Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarebbe bello, ci vorrebbero sponsor che sopperissero alle spese per? perch? di soldi ce ne vogliono comunque tanti ed MV da sola non penso che in questo periodo sia in grado di sostenere certe spese
Penso che anche la moto in s? non sia sviluppabilissima... nel senso... non corrono manco il CIV SBK... hai voglia soldi per sviluppare la moto da nulla a SBK...
Sai ke batoste che prende? le altre pesano m eno e volano!
che pesano meno credo sia relativo........ peser? come le altre moto in versione sbk.
e poi l'ultima versione non mi sembra cicciottella come la versione"old"
PS:
poi magari si pu? parlare dei vari svantaggi a livello di sviluppo elettronica, e altre menate varie.....
PS: guarda bmw....sembrava chiss? che cosa dovesse fare.......... e invece.....
Diciamo che non ha ne confermato ne negato, ed ? ancora in cerca di uno sponsor degno di nota, sar? anche quello a decidere se MV o Suzuki!!
Penso che per sviluppare bene la F4 RR per la SBK bisognerebbe avere uno sponsor tipo la Marlboro (fermorestando che mi piacerebbe moltissimo vedere correre la F4).
Comment