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Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte le risorse economiche...
io non sottovaluterei i ragazzi del crc ..la cagiva mi sembra che negli anni andasse benino
............altri tempi..........ora servono TANTI TANTI............MA TANTI SOLDI..........a me piacerebbe, ma francamente, sino a che non vedo, non ci credo..........
a parte le risorse economiche...
io non sottovaluterei i ragazzi del crc ..la cagiva mi sembra che negli anni andasse benino
Vero i ragazzi della cagiva sono di sicuro molto compententi, ma la sbk odierna richiede una elettronica sofraffina per andare come si deve, oltre a una grande compentenza della stessa.
Vero i ragazzi della cagiva sono di sicuro molto compententi, ma la sbk odierna richiede una elettronica sofraffina per andare come si deve, oltre a una grande compentenza della stessa.
tutto vero...
per?...vi ricordo che l'ultimo motore cagiva era predisposto per l'iniezione elettronica e scarico a espansione variabile , e quest'ultimo nemmeno la honda lo aveva mai provato
...tanto per dirne una
percio penso che a livello tecnico non ci siano problemi
......ci manca solo un trilione di euro ed ? fatta
tutto vero...
per?...vi ricordo che l'ultimo motore cagiva era predisposto per l'iniezione elettronica e scarico a espansione variabile , e quest'ultimo nemmeno la honda lo aveva mai provato
...tanto per dirne una
percio penso che a livello tecnico non ci siano problemi
......ci manca solo un trilione di euro ed ? fatta
? vero, peccato che quella cagiva non sia mai arrivata alle corse,
Per il trilione di euro basta trovare un tabaccaio che sia stanco della motogp
tecnoart, l'espansione dello scarico variabile era uno dei tanti "colpi di genio" italiani, ma metterlo in pratica non costava gran ch?.. solo qualche prova. con i 2tempi era tutto pi? facile, alla fine il pi? si racchiudeva in cilindro, testa, scarico. ora ci voglion tanti, imho TROPPI soldi. tutto per avere dei motori che pesano il doppio e che fanno un giro utile ogni due.. mah
Ricordiamoci che nella SBK prossimamente verr? levata l'elettronica attuale! Ci saranno parecchie modifiche al regolamento che si spera abbassino i costi!
percaso sai gi? chi ci correr? e in che campionato?
Al conce dove lavoro, ? arrivata una richiesta di sponsorizzazione e collaborazione da un team di Roma che gi? corre in stock 1000. So per certo che non sono i soli a muoversi per partecipare alla stock 600 con la f3 per il prossimo anno.
Ricordiamoci che nella SBK prossimamente verr? levata l'elettronica attuale! Ci saranno parecchie modifiche al regolamento che si spera abbassino i costi!
Ma infatti, levassero il TC (per davvero non come nel 2007 che era vietato ma lo avevano tutti),il Ride by wire, antispin e usassero centraline che permettono di fare l'anticipo e iniezione solo marcia per marcia.
Almeno si vedrebbe qualche bel traverso in uscita e in ingresso e sarebbero valorizzati i piloti che la manetta la sanno usare.
che pesano meno credo sia relativo........ peser? come le altre moto in versione sbk.
e poi l'ultima versione non mi sembra cicciottella come la versione"old"
PS:
poi magari si pu? parlare dei vari svantaggi a livello di sviluppo elettronica, e altre menate varie.....
PS: guarda bmw....sembrava chiss? che cosa dovesse fare.......... e invece.....
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