un mio amico vuole acquistare questa moto con 20000km.... cosa guardare? quali i difetti(se ci sono) di questa moto???? che tagliando si fa dopo i 20mila??? datemi una mano io sono suzukaro da una vita non ho saputo come aiutarlo!!!!! il prezzo ? sui 3500 euro del 2006...... ciao e grazie!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquisto Brutale 910 s AIUTO
Collapse
X
-
se la trova a 3500 euro ed ? funzionante digli di prenderla senza farsi troppi problemi.
Per il resto, guardare lo stato delle verniciature e le condizioni estetiche della moto, accenderla e vedere se parte subito e sentire come gira il motore, mentre per quanto riguarda possibili problematiche quella pi? importante sono i cuscinetti del mozzo posteriore che a 20000 km sarebbe bene cambiarli anche se da manuale ? previsto a 24000, sempre che il precedente proprietario non l'abbia gi? fatto. Altro problema che pu? succedere ad una brutale 750 ? che salti la centralina servizi , provare a chiedere se per caso l'ha gi? fatta sostituire mentre altri grossi problemi al momento non me ne vengono in mente
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostA 3600 una Brutale non la trovi.
O ? messa male o ? una truffa
vi tengo aggiornati:1:
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Postno la moto ? visionabile in un concess. vicino casa mia... il proprietario ha 2 moto oltre alla brutale ed uno scooter..... ? un uomo sulla cinquantina molto tranquillo.... non credo sia una truffa..... ok grazie a tutti per i consigli!!!!
vi tengo aggiornati:1:
Considera che chiedono la stessa cifra per un Yamaha MT03 dello stesso anno
Comment
-
X
Comment