Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Brutale America?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su Brutale America?

Dunque ragazzi,ho in mente di prendere questa moto,ne ho trovate alcune usate (poco,almeno a quanto dicono i km) e quindi vorrei delle info.
    Un amico ha la 750 e mi ha detto che salta la centralina rel?,altri difetti noti?
    Pregi?
    Difetti?

La userei senza passeggero e rare volte farei dei giretti da 3-400km,? stancante farli su questa moto?
    Ma sopratutto,come va?Freni? Sospe?

Su ragazzi illuminatemi!!

• Font Size
    Emb???Nessuno mi sa dare qualche info??

Comment

• Font Size
      Ciao,si il problema della centralina ? noto.Altri problemi forse la pompa dell'acqua che pu? perdere.Pregi ? una brutale!!Per quanto riguarda le sospensioni io ti consiglio un bel ohlins dietro,anche per il confort.Per i freni bastano delle buone pastiglie.Il motore 750 ? un p? vuoto in basso,migliora qualcosa con il deca.Per? sentirlo girare azzera tutte le mancanze...

Comment

• Font Size
        io ho appena venduto la mia Brutale America e in 6 anni non ho mai avuto un problema. Comunque se puoi non prendere una 750 , io avevo cambiato il motore mettendo un 910 che ? tutto un altro pianeta

Comment

• Font Size
          Per i kilometri che devi fare va benissimo...come sospensioni sei aposto anche il mono sempre se non chiedi troppo se no va in crisi alternativa un bel ohlins...impianto frenante se arrivi dalle pinze radiali ci devi fare l' abitudine...come motore il 750 va abbastanza per farlo andare come si deve,intendo farlo girare di giri,punto dolente della brutale ? la centralina servizi...una cosa importante all'acquisto la pergamena dell' autenticita del kit america prodotte in 300 esemplari con targhetta al centro della piccola piastra di sterzo...

Comment

• Font Size
            Ho appunto trovato una 750,sabato la dovrei andare a vedere;? completa di pergamena e targhetta,non ? una farlocca.Piuttosto mi lasciano perplesso i km,? del 2005 e ne ha solo 6200...ed avendo avuto 3 proprietari mi puzza...Si possono scalare?Da dove potrei accorgermene?Oltre che dalle pedane e dalla trasmissione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninja10 View Post
              Ho appunto trovato una 750,sabato la dovrei andare a vedere;? completa di pergamena e targhetta,non ? una farlocca.Piuttosto mi lasciano perplesso i km,? del 2005 e ne ha solo 6200...ed avendo avuto 3 proprietari mi puzza...Si possono scalare?Da dove potrei accorgermene?Oltre che dalle pedane e dalla trasmissione?
              non ti preoccupare per i km ? classico di chi compra un MV farne pochi, poi le serie speciali se le compravano anche anziani come una sorta di investimento senza nemmeno usarle. Per curiosit? , quanto ti hanno chiesto ?

Comment

• Font Size
                Dalla descrizione del 05 con 6.100 kilometri dovrebbe essere quella in emilia romagna a 9.800 euros giusto..????? su moto.it e subito.it...non sembra male....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mirko86 View Post
                  Dalla descrizione del 05 con 6.100 kilometri dovrebbe essere quella in emilia romagna a 9.800 euros giusto..????? su moto.it e subito.it...non sembra male....
                  Esatto,proprio quella:solo che ora ne vuole 8900?...dobbiamo valutare la permuta con la mia Transalp (che dopo rivenderebbe).Secondo voi quanto dovrei dare di differenza?Prezzo anche in pm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    non ti preoccupare per i km ? classico di chi compra un MV farne pochi, poi le serie speciali se le compravano anche anziani come una sorta di investimento senza nemmeno usarle. Per curiosit? , quanto ti hanno chiesto ?
                    anziani con pellicola? mmm... mi dai un indizio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ninja10 View Post
                      Esatto,proprio quella:solo che ora ne vuole 8900?...dobbiamo valutare la permuta con la mia Transalp (che dopo rivenderebbe).Secondo voi quanto dovrei dare di differenza?Prezzo anche in pm
                      Secondo me potrebbe scendere 8.500 euros con la tua transalp non saprei quanto dargli di differenza..

Comment

X
                      Working...
                      X