Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho pi? voglia di moto... Perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Stefy* View Post
    perdona la franchezza ma sembrano lo stesso genere di frasette deliranti tratte dal manuale del motivatore (mestiere inutile ed insensato che poteva nascere unicamente in un paese di gonzi, senza offesa, come gli States)...
    basterebbe semplicemente imparare a non dare tutto per scontato e ci si potrebbe entusiasmare magari anche solo ad osservare il passaggio furtivo di una libellula...e poi, ok della sana attivit? fisica ma, di questi tempi bui, c'? notevolmente pi? necessit? di curare ed accrescere la mente piuttosto che il corpo!!
    Lecito...
    Amo la franchezza.
    Forse proprio perch? non si d? tutto per scontato, almeno per quanto mi riguarda, oggi ho bisogno di sentirmi come quando non capivo un emerito "c", quando forse si consideravo molte cose "scontate".
    Oggi forse proprio perch? lascio troppo spazio ai pensieri mi ritrovo un pochino giu di corda ma consapevole e forte di ci? che ogni giorno mi rende migliore.
    Forse ad una certa et?, acquisita una certa esperienza si affronta la vita in modo diverso.
    Volevo intendere, da motivatore di me stesso, che curando il proprio fisico anche la mente ne trae giovamento e di conseguenza tutto potrebbe funzionare meglio...

Comment

• Font Size
      io credo...
      che tutti voi abbiate passato un momento no. Il problema sarebbe capire da cosa deriva questa negativit?, nonostante apparentemente tutto vada per il verso giusto.

Il prox week end st? programmando una gita in moto in abruzzo, speriamo che mi faccia dimenticare questo periodo buio.

Questo venerd? sera invece mi sono apparentemente divertito, finch? non mi sono ritrovato da solo in macchina a riflettere, e mi ? salita una tristezza infinita, per farla breve con un amico abbiamo conosciuto due ragazze molto carine, purtroppo per? stupidissime ed una ha detto una frase che mi ha fatto molto male, ossia "mica c'hai un mercedes", possibile che le persone diano importanza a queste caxxate???

Una frase detta cos? con superficialit? da una sconosciuta, mi ha fatto ricadere tutto addosso, non ho fiducia nelle persone, ? come se tutte le persone che mi circondano ultimamente siano delle opportuiste, e sono convinto che ? cos?

forse il problema ? proprio questo, non credere pi? nelle persone.

scusate lo sfogo

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]KLVNRUpyBgA&feature=related
        [/YOUTUBE]

grandi Nanni c'ha sempre ragione

Comment

• Font Size
          L'unica cosa che cerchi realmente e che ti farebbe uscire dal tunnel credo sia una ragazza onesta con cui condividere tutto.
          Un rapporto speciale.
          Poi vedi come ti passa la menata!

Comment

X
          Working...
          X