Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho pi? voglia di moto... Perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah!
    Per la moto non importa quale!
    Certamente qualcosa che possa scatenare curiosit?, interesse.
    A fine Luglio ho provato una Zaeta 530 e, giuro, mi sono divertito come poche altre volte!
    Una moto da teppisti, come una bella Husaberg 570, un CR 500 2 tempi e forse null'altro B4 1078 a parte!

Comment

• Font Size
      Originally posted by erpacio View Post
      che mi dici di questa moto??? mi far? tornare il mandrillo di un tempo?

scherzi a parte... che ci fai con una motard simile? a parte il teppista per strada?
      con una moto del genere (era un 570r del 2002 pompato a 630) io ci ho fatto giri da 130Km al max, perch? ti uccide di vibrazioni e di violenza sua! ...ti stacca le braccia!!! per? ? impagabile la sensazione che ti dona, ti sembra di domare un' animale, e con il tempo deraponi in ingresso e uscita di curva ti regaleranno sorrisi da scoperchiarti pure le orecchie! ...per? il 570 ? una very racing sappilo! 1000Km cambio olio/filtri ogni 30 ore di utilizzo pistone il divertimento ? inversamente proporzionale alla manutenzione!

Comment

• Font Size
        mi state facendo venir voglia di motard ..............mannaggia a voi

Comment

• Font Size
          Scusate la franchezza, ma.....sono letteralmente sconcertato!
          Come si fa ad essere stanchi ed a non nutrire interessi per nulla alla vostra et? ( ma anche alla mia....), la vita non finisce a 30 anni, ma continua e viverla in maniera apatica e priva di interessi ed emozioni come la descrivete voi, non ? pi? vita, ? solo tempo perso a farsi delle inutili seghe mentali!
          Non vorrei fare discorsi troppo retorici, ma una vita senza emozioni.........? roba da vegetali!
          E' inutile parlare di tipi diversi di moto, quello ? un discorso da "baristi", gente che compra un qualcosa non sulla base di passioni ed emozioni, ma solo perch? ? di moda, o fa fico esibirlo al "bar dello sport".
          La passione per la moto ? piacere di guida, di viaggiare vivendo le cose immersi nell'ambiente che si percorre e non viste attraverso il finestrino di un'auto come se si guardasse la TV.
          Che la moto sia sportiva, turistica, nuova, o vecchia, non dovrebbe avere nessuna importanza, ? solo un fatto di gusti personali, o di possibilit? economiche, ma se per voi invece ce l'ha, allora, scusatemi, siete solo dei fighetti da bar, non degli appassionati di moto.
          State facendo ragionamenti simili a quelli di quei giovani (ahim? tanti...)che non sanno pi? come fare a divertirsi ed a rapportarsi tra loro e/o con le ragazze, che per farlo debbono farsi di robe varie, oppure ubriacarsi, altrimenti si sentono vuoti/nessuno.
          Ovviamente avere una moto non ? obbligatorio, se ne pu? fare benissimo a meno, specialmente quando nella vita si hanno altre priorit?, ma se uno ha veramente passione ragiona in modo diverso. Ricordo quello che diceva a proposito della sua moto un mio caro amico ora scomparso (non per colpa della moto..) "la vender? solo quando non avr? pi? nulla da dare da mangiare ai miei figli"..................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Scusate la franchezza, ma.....sono letteralmente sconcertato!
            Come si fa ad essere stanchi ed a non nutrire interessi per nulla alla vostra et? ( ma anche alla mia....), la vita non finisce a 30 anni, ma continua e viverla in maniera apatica e priva di interessi ed emozioni come la descrivete voi, non ? pi? vita, ? solo tempo perso a farsi delle inutili seghe mentali!
            Non vorrei fare discorsi troppo retorici, ma una vita senza emozioni.........? roba da vegetali!
            E' inutile parlare di tipi diversi di moto, quello ? un discorso da "baristi", gente che compra un qualcosa non sulla base di passioni ed emozioni, ma solo perch? ? di moda, o fa fico esibirlo al "bar dello sport".
            La passione per la moto ? piacere di guida, di viaggiare vivendo le cose immersi nell'ambiente che si percorre e non viste attraverso il finestrino di un'auto come se si guardasse la TV.
            Che la moto sia sportiva, turistica, nuova, o vecchia, non dovrebbe avere nessuna importanza, ? solo un fatto di gusti personali, o di possibilit? economiche, ma se per voi invece ce l'ha, allora, scusatemi, siete solo dei fighetti da bar, non degli appassionati di moto.
            State facendo ragionamenti simili a quelli di quei giovani (ahim? tanti...)che non sanno pi? come fare a divertirsi ed a rapportarsi tra loro e/o con le ragazze, che per farlo debbono farsi di robe varie, oppure ubriacarsi, altrimenti si sentono vuoti/nessuno.
            Ovviamente avere una moto non ? obbligatorio, se ne pu? fare benissimo a meno, specialmente quando nella vita si hanno altre priorit?, ma se uno ha veramente passione ragiona in modo diverso. Ricordo quello che diceva a proposito della sua moto un mio caro amico ora scomparso (non per colpa della moto..) "la vender? solo quando non avr? pi? nulla da dare da mangiare ai miei figli"..................
            credo che il tuo ragionamento sia del tutto sbagliato, in quanto un motardone ? l'ultima moto che viene "guardata" in un bar.

per il resto, credo che a tutti capiti di passare dei momenti nei quali non si hanno molte motivazioni, ci sono piloti che hanno appeso il casco al chiodo a 23 anni, calciatori che hanno mollato tutto a 26 anni... e ci sono altri miliardi di esempi.

Comment

• Font Size
              raga ormai non ho nemmeno pi? voglia di ****....

nun so pi? er giaguaro de na vorta
              Senti, passi che non hai pi? voglia di moto...passi la fine dello shopping compulsivo....
              Ma se non ti tira pi? la pregna ammazzati :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gattobastardo View Post
                con una moto del genere (era un 570r del 2002 pompato a 630) io ci ho fatto giri da 130Km al max, perch? ti uccide di vibrazioni e di violenza sua! ...ti stacca le braccia!!! per? ? impagabile la sensazione che ti dona, ti sembra di domare un' animale, e con il tempo deraponi in ingresso e uscita di curva ti regaleranno sorrisi da scoperchiarti pure le orecchie! ...per? il 570 ? una very racing sappilo! 1000Km cambio olio/filtri ogni 30 ore di utilizzo pistone il divertimento ? inversamente proporzionale alla manutenzione!
                a quanto si trova un attrezzo simile? c'entra dentro il fiorino nuovo?

Comment

• Font Size
                  a quanto si trova un attrezzo simile? c'entra dentro il fiorino nuovo?
                  la mia l'ho venduta lo scorso anno, strapompata e messa benissimo a 3500. In un fiorino dovrebbe entrarci, di traverso, alla peggio si pu? smontare il codino e la ruota posteriore.

Comment

• Font Size
                    credo che il tuo ragionamento sia del tutto sbagliato, in quanto un motardone ? l'ultima moto che viene "guardata" in un bar.

per il resto, credo che a tutti capiti di passare dei momenti nei quali non si hanno molte motivazioni, ci sono piloti che hanno appeso il casco al chiodo a 23 anni, calciatori che hanno mollato tutto a 26 anni... e ci sono altri miliardi di esempi.
                    Forse non ci siamo capiti, il mio ragionamento non era contro le motard, bens? tendeva a sottolineare che per un appassionato, TUTTE le moto sono apprezzabili in ugual misura e che se la passione non c'?, non sar? certo un tipo di moto diversa a farla rifiorire.
                    Quanto agli sportivi che hanno appeso il casco, o le scarpette al chiodo, ? un altro discorso; magari non praticano pi? il loro sport a livello professionistico (non ? che si resti competitivi in eterno..), ma vedrai che restano comunque appassionati dello sport che hanno praticato.
                    Per noi comuni mortali, il discorso ? diverso, non abbiamo l'obbligo della "prestazione agonistica", possiamo andare in moto come ci pare/possiamo ed allora, finch? abbiamo la salute ed una efficenza fisica che ce lo consenta, possiamo andare in moto come e quanto ci pare. Mi sembra diverso...
                    Sui momenti di "mancanza di motivazioni", non so che dirti, il mio pensiero l'ho gi? espresso, per? mi rendo anche conto che a volte ci si innamora perdutamente anche di un essere umano e poi ci viene a noia pure quello, ma qui la moto ha un vantaggio, se non ti piace pi? una, puoi sempre prenderne un'altra, con una donna ( o con un uomo se si ? donna...)? pi? complicato. Avendo vissuto pi? di voi, posso solo dirvi che andando avanti con gli anni, il continuare ad andare in moto, cos? come il continuare tutte le attivit? che svolgevano quando si era pi? giovani, aiuta a tenersi svegli ed in forma, se ci si sente "grigi" e vuoti/privi di interessi verso ogni cosa (non sto parlando di moto...), allora la vecchiaia (si perch? mica si resta sempre a 30 anni, inevitabilmente, quelli che continueranno a vivere, invecchieranno tutti.....) sar? veramente squallida e triste.
                    ...........S? con la vita!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Senti, passi che non hai pi? voglia di moto...passi la fine dello shopping compulsivo....
                      Ma se non ti tira pi? la pregna ammazzati :gaen:

Comment

• Font Size
                        Sono periodi che tutti, o quasi, vivono...
                        Non tutti sono sportivi, reattivi o filosofici!
                        La vita ? un dono prezioso ? stupido sarebbe buttarla nel cesso ma capita che alcuni eventi ci facciano inciampare e cadere, forse perch? inconsapevolemte abbiamo necessit? di riflettere e comprendere.
                        Cos? ? per quanto personalmente mi riguarda.
                        Certo la spensieratezza dell'adolescenza non ritorna ma quando scegliamo il meglio per noi tutto prende una piega diversa!
                        Tanta salute a tutti!

Comment

• Font Size
                          secondo me ? una moda dire che non ho pi? stimoli n? motivazioni...
                          io concordo con nostradamus quando dice che non esiste che un ragazzo a 26 ma nemmeno a 30, 36, 40, 50 e via cos? debba aprire un post in un forum dicendo che oramai non ha pi? motivazioni non gli interessano donne e motori e che pur avendo disponibilit? economica non sa che cosa volere della vita.... (bignami dei tuoi post erpacio)

dicevo ? diventata moda "diventar apatici" e non aver pi?, genericamente, nulla da fare o volere nella vita...

boh... e si ha da and? di nulla diceva il mi nonno...

forza pacio che di cose importanti e interessanti da fare nella vita di oggigiorno ce ne sono tante l'importante ? avere la voglia di cercarle...

Comment

• Font Size
                            mah che dire, io pure ogni tanto scazzo, ma dura poco.
                            piu' che altro mi capita per impegni a cui non posso dire di no e mi levano tanto tempo per me stesso.
                            sono un tipo che deve sempre fare qualcosa per far camminare il cervello.
                            sono tendenzialmente un pigro, amo molto il letto per dormire e trombare, pero' mi sforzo di tenere impegnato il cervello!
                            su con la vita cacchio!
                            se avessi i soldi per stare tranquillo,( ho un'attivita, quindi soldi per me ne girano pochi pochi) non si sa cosa farei!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Koala19 View Post

senso di forza e potenza...

vita sempre sopra le righe...

dedicare tempo alla cura del corpo...

trampolino di lancio!
                              perdona la franchezza ma sembrano lo stesso genere di frasette deliranti tratte dal manuale del motivatore (mestiere inutile ed insensato che poteva nascere unicamente in un paese di gonzi, senza offesa, come gli States)...
                              basterebbe semplicemente imparare a non dare tutto per scontato e ci si potrebbe entusiasmare magari anche solo ad osservare il passaggio furtivo di una libellula...e poi, ok della sana attivit? fisica ma, di questi tempi bui, c'? notevolmente pi? necessit? di curare ed accrescere la mente piuttosto che il corpo!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *Stefy* View Post
                                perdona la franchezza ma sembrano lo stesso genere di frasette deliranti tratte dal manuale del motivatore (mestiere inutile ed insensato che poteva nascere unicamente in un paese di gonzi, senza offesa, come gli States)...
                                basterebbe semplicemente imparare a non dare tutto per scontato e ci si potrebbe entusiasmare magari anche solo ad osservare il passaggio furtivo di una libellula...e poi, ok della sana attivit? fisica ma, di questi tempi bui, c'? notevolmente pi? necessit? di curare ed accrescere la mente piuttosto che il corpo!!
                                Sante Parole!!

Comment

X
                                Working...
                                X