Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho pi? voglia di moto... Perch??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    o questa forse?

questa ? stata la mia MOTO :1:

devo ricomprarmela.....

Comment

• Font Size
      Il perch? la moto non ti trasmette pi? nulla non lo puoi chiedere ad altri, ma solo a te stesso, prova a chiederti perch? acquistasti la prima moto e magari ti risponderai da solo.
      Certo, negli anni l'utilizzo ed il tipo di mezzo possono subire variazioni, ma se uno ha passione, quella resta, altrimenti non ci sarebbero "vecchietti" che vanno in giro con delle F4............

Comment

• Font Size
        chi pensa che un motard mi faccia tornare la voglia di 2 ruote?

riflettendoci meglio non ho pi? la passione per niente, un tempo spendevo molti pi? soldi in vestiti e macchine, adesso invece non faccio pi? caso a nulla, la macchina addirittura ? l'ultimo dei miei pensieri, e la cosa ? strana, perch? proprio quando avevo meno soldi avevo la passione per moto,macchine e vestiti, mentre ora che "mi gira" qualche soldo in pi? in tasca, non mi importa pi? niente di quelle cose...

mah
        ma...ti sei sposato o fidanzato seriamente per caso?? umh....

Comment

• Font Size

riflettendoci meglio non ho pi? la passione per niente, un tempo spendevo molti pi? soldi in vestiti e macchine, adesso invece non faccio pi? caso a nulla, la macchina addirittura ? l'ultimo dei miei pensieri, e la cosa ? strana, perch? proprio quando avevo meno soldi avevo la passione per moto,macchine e vestiti, mentre ora che "mi gira" qualche soldo in pi? in tasca, non mi importa pi? niente di quelle cose...

mah
          si chiama crescere hehehe tranquillo capita a tutti prima o poi

Comment

• Font Size

mah
            iscriviti a qualche corso di sport estremo, che so paracadutismo, alpinismo, parapendio, salto della corda o scala quaranta, vedrai che ti torna la voglia di vivere e se poi ora sei ricco e non sai cosa farne dei soldi che ti girano in pi? fammi pure un bonifico:
            IBAN IT3900A196 000555

Comment

• Font Size
              ...se ti prendi un supermotard e ti prende bene, la voglia ti torner? all' ennesima potenza e non potrai piu fare a meno di quel genere di moto, anzi ne vorrai di piu inkazzate; il rovescio della medaglia sar? la pericolosit? del gioco! per strada quei ferri sono veramente pericolosi per te e per gli altri, io dopo un' anno e mezzo ho venduto un 570R perch? facevo troppo il cretino, avevo preso dimestichezza con una guida troppo spavalda! Adesso che l'ho sostituita con una tuono, la rimpiango ogni giorno, ma so che devo fare il bravo! ^__^

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                sei ancora giovane......:gaen::gaen:
                Mio fratello ha superato i 50 e ha un ER6 e un ZX10 2011.
                Se tanto mi da tanto.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Mio fratello ha superato i 50 e ha un ER6 e un ZX10 2011.
                  Se tanto mi da tanto.......
                  tuo fratello ha raggiunto l'et? della saggezza tu invece sei ancora giovane, infatti giri in MV :gaen:

Comment

• Font Size
                    tuo fratello ha raggiunto l'et? della saggezza tu invece sei ancora giovane, infatti giri in MV :gaen:

.......................

Comment

• Font Size
                      ...e prendi pure paga dallo stesso!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        ...e prendi pure paga dallo stesso!
                        Guarda mi da la paga pure con la ER6 senza disturbare la ZX vedi tu.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Guarda mi da la paga pure con la ER6 senza disturbare la ZX vedi tu.
                          ...si scherza ovviamente a me chi da o prende paga non fa la differenza, sia chiaro, era solo una battuta.

Comment

• Font Size
                            semplicemente ti ? scemata la voglia di vivere...
                            perch? magari hai altri interessi,nel senso che forse pensi a una casa o a una famiglia,insomma sei diventato una persona normale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              perch? magari hai altri interessi,nel senso che forse pensi a una casa o a una famiglia,insomma sei diventato una persona normale
                              cazzarola, diventare una persona normale a 26 anni ? grave, anzi gravissimoooooooooo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                ah boh... a me uno che apre una discussione del genere tanto normale non pare
                                non me ne volere pacio... ma sembri uno in preda ad una delusione e che si lascia andare all'oblio un p? come de niro in "c'era una volta l'america"

animo su.....

Comment

X
                                Working...
                                X