Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi a fine anno esce la F3 675 poi verso inizio/met? 2013, se sono ancora in piedi, fanno la 800 e le quotazioni della 675 crolleranno in modo inversamente proporzionale all'incazzatura dei proprietari che dopo un anno la vedranno deprezzata di almeno il 40%
complimenti a mv
ho pensato la stessa cosa...non mi sembra una mossa molto intelligente...e poi non ne vedo il senso come cilindrata
quindi a fine anno esce la F3 675 poi verso inizio/met? 2013, se sono ancora in piedi, fanno la 800 e le quotazioni della 675 crolleranno in modo inversamente proporzionale all'incazzatura dei proprietari che dopo un anno la vedranno deprezzata di almeno il 40%
complimenti a mv
ma veramente.... che senso ha???
ok x la naked... ma una sportiva che tanto non potr? correre in nessun campionato cosa la fanno a fare????
quindi a fine anno esce la F3 675 poi verso inizio/met? 2013, se sono ancora in piedi, fanno la 800 e le quotazioni della 675 crolleranno in modo inversamente proporzionale all'incazzatura dei proprietari che dopo un anno la vedranno deprezzata di almeno il 40%
Perch? una moto viene commercializzata solo se corre in qualche campionato??
Poi perch? dovrebbe essere deprezzata la 675 se uscisse la 800??
Per quanto mi riguarda sono due modello distinti e se potessi e dovessi scegliere opterei per la 800!
perche la f4 1078 ha senso?
la mv fa cilindrate un po cosi a cavolo... pero onestamente l'idea non mi sembra cosi brutta.... chi ci vuole correre va di 675, a chi non interessa e vuole la stessa 3 cilindri piu pompata si prende la 800... semplice e poco costoso visto che sara pressoche lo stesso motore con qualche differenza...
perche la f4 1078 ha senso?
la mv fa cilindrate un po cosi a cavolo... pero onestamente l'idea non mi sembra cosi brutta.... chi ci vuole correre va di 675, a chi non interessa e vuole la stessa 3 cilindri piu pompata si prende la 800... semplice e poco costoso visto che sara pressoche lo stesso motore con qualche differenza...
Pensa alla mia, si chiama 989 ed ? una 982 cc.
Ma io quando l'accendo mica gli chiedo la cilindrata, me la godo cos? com'?
L’amministratore delegato di MV Agusta, Massimo Bordi, ha recentemente rivelato a MCN che il nuovo motore 675cc tre cilindri in linea che alimenta la F3 ? stato progettato fin dall’inizio come una versione 800cc. La casa di Varese dovrebbe lanciare sul mercato con questo propulsore la nuova Brutale.
Secondo Bordi la Brutale 800 deve essere fatta, visto che MV ? ansiosa di incrementare la propria diffusione di modelli puntando ad un obiettivo finale di vendita di 10.000 - 12.000 moto all’anno. La nuova cubatura della Brutale aiuter? la MV ad aumentare le vendite nella fascia di prezzo che va dai 9.000 € ai 11.500 €, fascia di mercato dove attualmente c’? a disposizione unicamente il modello base della Brutale 920cc. Il motore 675cc pu? essere portato a 800 centimetri cubici grazie ad un incremento di alesaggio fino ad 81mm.
Bordi ha dichiarato a riguardo: “Speriamo di realizzare la nuova Brutale 800cc il prima possibile. Il prossimo passo ? cercare di capire se una moto sportiva 800cc pu? inserirsi nel difficile mercato delle moto super sportive. La risposta al modo in cui il mercato sta cambiando ? la Brutale B3 e la nuova F3. Di fatto entrambe le moto sono state realizzate quasi simultaneamente per garantire le migliori prestazioni come moto sportiva e come naked. Ci aspettiamo di vendere 3000-5000 Brutale B3 ogni anno e 2000-3000 F3S”.
L?amministratore delegato di MV Agusta, Massimo Bordi, ha recentemente rivelato a MCN che il nuovo motore 675cc tre cilindri in linea che alimenta la F3 ? stato progettato fin dall?inizio come una versione 800cc. La casa di Varese dovrebbe lanciare sul mercato con questo propulsore la nuova Brutale.
Secondo Bordi la Brutale 800 deve essere fatta, visto che MV ? ansiosa di incrementare la propria diffusione di modelli puntando ad un obiettivo finale di vendita di 10.000 - 12.000 moto all?anno. La nuova cubatura della Brutale aiuter? la MV ad aumentare le vendite nella fascia di prezzo che va dai 9.000 ? ai 11.500 ?, fascia di mercato dove attualmente c?? a disposizione unicamente il modello base della Brutale 920cc. Il motore 675cc pu? essere portato a 800 centimetri cubici grazie ad un incremento di alesaggio fino ad 81mm.
Bordi ha dichiarato a riguardo: ?Speriamo di realizzare la nuova Brutale 800cc il prima possibile. Il prossimo passo ? cercare di capire se una moto sportiva 800cc pu? inserirsi nel difficile mercato delle moto super sportive. La risposta al modo in cui il mercato sta cambiando ? la Brutale B3 e la nuova F3. Di fatto entrambe le moto sono state realizzate quasi simultaneamente per garantire le migliori prestazioni come moto sportiva e come naked. Ci aspettiamo di vendere 3000-5000 Brutale B3 ogni anno e 2000-3000 F3S?.
Mi sembrano quantit? un tatino elevate per il periodo, ma me lo auguro con tutto il cuore, per MV, per i suoi dipendenti, per Claudio e per il paese.
evidentemente hai mv da poco...chiedilo a chi acquist? 750 o 910 poco prima che uscisse la cilindrata superiore, smenato il 40% all'istante
Hai ragione in tutto Stefy!
Volevo anche sottolineare quello che dici ed aggiungere che oggi potrebbe, a mio avviso, essere diverso.
Diverso perch? prima di aver commercializzato la versione 675 hanno ufficializzato la produzione del modello 800 e dato cos? modo a potenziali clienti di scegliere fin da subito la cilindrata.
Ai tempi della prima Brutale questo non avvenne e anzi, probabilmente, si sfrutt? molto questo fattore per incrementare le vendite, magari...
Potrebbe anche essere la castroneria pi? grossa di sempre ma io non la escluderei mai a priori.
Come credo anche che non sia successo solo al marchio MV.
Comment