Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B3 e F3 800 gi? confermate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    B3 e F3 800 gi? confermate

    MV Agusta chief executive Massimo Bordi has revealed that the new 675cc inline three-cylinder motor has been designed from the outset with an 800cc version in mind, with both an 800cc Brutale and sports bike under consideration. The 800cc Brutale is certain to be made, according to Bordi, because MV is anxious to increase its spread of models while chasing an ultimate target of selling 10,000 – 12,000 bikes a year. The bigger Brutale will help MV increase its sales in the valuable £8000 – £10,500 sector – only the base-model 920cc Brutale fits that band at the moment. Bordi said: “The answer to the way the market is changing is the B3 Brutale and F3. Initially the idea of Claudio Castiglioni [the former boss of MV who passed away last month] was to make the B3 Brutale first, but it was then decided to change it to make the F3 first. Both have been designed alongside each other to work as a sports bike and a naked bike. “The engine has been designed in higher and lower powered form. Not



    MV Agusta chief executive Massimo Bordi has revealed that the new 675cc inline three-cylinder motor has been designed from the outset with an 800cc version in mind, with both an 800cc Brutale and sports bike under consideration.

    The 800cc Brutale is certain to be made, according to Bordi, because MV is anxious to increase its spread of models while chasing an ultimate target of selling 10,000 - 12,000 bikes a year.

  • Font Size
    #2
    io ho letto che la F3 sara' in vendita da fine anno e sara' preceduta da una versione oro(che non dicono il prezzo) mentre per la normale il prezzo dovrebbe essere di 12000e!!
    Se fosse cosi non sarebbe male!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      In quanto ad annunci son fenomenali...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Servono davvero ste 800..??? Se si vogliono prestazioni pi? alte ci sono gi? le 4 cilindri...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Basta guardare l'"eccellentissimo" risultato della FZ8

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me ? pi? azzeccata la 800 che non la 675 come cilindrata.
            Almeno per la Brutalina.
            Pi? coppia c'?, meglio ?.
            Tanto non penso che vaino i costi produttivi a questo punto.
            Per la F3 invece, mi pare che la cilindrata 675 sia vincolante a qualche regolamento (non so quale, gare in salita, S. P. o altro).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              Secondo me ? pi? azzeccata la 800 che non la 675 come cilindrata.
              Almeno per la Brutalina.
              Pi? coppia c'?, meglio ?.
              Tanto non penso che vaino i costi produttivi a questo punto.
              Per la F3 invece, mi pare che la cilindrata 675 sia vincolante a qualche regolamento (non so quale, gare in salita, S. P. o altro).
              La cilindrata della F3 ? in teoria vincolata dal regolamento della supersport, dove le 3 cilindri possono essere 675cc di cilindrata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Balu1987 View Post
                La cilindrata della F3 ? in teoria vincolata dal regolamento della supersport, dove le 3 cilindri possono essere 675cc di cilindrata.
                Al limite potevano farla 900, sai, il fascino delle old superbikes..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma qualcuno sa se sta f3 sara' nei concessionari a fine anno o no??la base o la oro??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Balu1987 View Post
                    La cilindrata della F3 ? in teoria vincolata dal regolamento della supersport, dove le 3 cilindri possono essere 675cc di cilindrata.
                    Ecco ricordavo qualcosa in effetti.
                    Mentre per Brutale ci? che conta ? la coppia ai medi.
                    E su un mezzo cos? piccolo e leggero mi viene da pensare:
                    "chiss? come pinna!!!!"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      io ho letto che la F3 sara' in vendita da fine anno e sara' preceduta da una versione oro(che non dicono il prezzo) mentre per la normale il prezzo dovrebbe essere di 12000e!!
                      Se fosse cosi non sarebbe male!!
                      25000? la F3 oro e 11000? la base F3 ma gi? era stato detto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speedbed View Post
                        25000? la F3 oro e 11000? la base F3 ma gi? era stato detto.
                        io ho letto 12000e, pero' dicono che verra' commercializzata prima la oro o poi la normale e si parlava di fine anno, ma per quale versione??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Citto View Post
                          Basta guardare l'"eccellentissimo" risultato della FZ8

                          pota che paragoni azzeccati

                          F3 (800) contro FZ8...ma scherziamo?

                          siamo seri dai

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by speedbed View Post
                            25000? la F3 oro e 11000? la base F3 ma gi? era stato detto.
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            io ho letto 12000e, pero' dicono che verra' commercializzata prima la oro o poi la normale e si parlava di fine anno, ma per quale versione??

                            sta storia mi ha fatto venire la nausea, non ne posso pi?????....MV pensaci tuuuuuu

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah spettacolo!!!

                              quindi a fine anno esce la F3 675 poi verso inizio/met? 2013, se sono ancora in piedi, fanno la 800 e le quotazioni della 675 crolleranno in modo inversamente proporzionale all'incazzatura dei proprietari che dopo un anno la vedranno deprezzata di almeno il 40%


                              complimenti a mv

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X