Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come mai i concessionari non ritirano la mia mv?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Perch? per il mercato italiano i costruttori non danno la possibilit? di comprare direttamente in fabbrica? (con prezzo agevolato si intende)
    Pensa che Lamborghini, se vuoi ritirare l'auto in fabbrica, ti applica un supplemento di 2000 Euro, altro che agevolato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Citto View Post
      Pensa che Lamborghini, se vuoi ritirare l'auto in fabbrica, ti applica un supplemento di 2000 Euro, altro che agevolato!
      Assiiiiiiiii?????!!!!
      Vabb? ho detto una cazzata allora

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        e le moto dove le vedi dal vivo? ai saloni?
        dove le provi? aspetti che se le compri un amico?
        dove vai quando c'? un problema da risolvere? al callcenter?
        ti arrangi a fare un finanziamento se ne hai bisogno?
        vai in motorizzazione a fartela da solo l'immatricolazione?

imho tutte cose (e ce ne sono altre) che giustificano qualche carta da 100 in pi? da lasciare al conce
        Ai saloni. O in cima ad un passo o in riva al lago
        Provare? Guarda che ? una moda di questi anni far provare (alcune) moto.
        Anni fa nessuno lo faceva e se la volevi comprare, la pagavi prima:1:

Comment

• Font Size
          Ho capito e mi pare ovvio.
          Ma la domanda mi pare scontata:
          Oggi come oggi a cosa mi serve un concessionario?
          Insomma per prendere una moto la posso ordinare pure per internet.
          Perch? per il mercato italiano i costruttori non danno la possibilit? di comprare direttamente in fabbrica? (con prezzo agevolato si intende)
          Si tolgono il costo dei concessionari e si allacciano solo a officine autorizzate per la manutenzione.
          In questo modo si potrebbero abbattere i prezzi sul listino e confrontarsi direttamente con le case giapponesi. Che si troverebbero spiazzate.
          Infatti le jappy le moto le vendono in Italia principalmente.
          In Giappone le R1 mica le vendono
          Il cliente va sul sito, ordina la moto e la ritira o i fabbrica o presso l'officina autorizzata pi? vicina.
          Poi parliamoci chiaro, molti conce ufficiali MV, ma pure Ducati e Aprilia, manco sanno metterci le mani sui prodotti che vendono, non fatemi fare nomi ma avete capito di chi st? parlando vero?
          Non ti offendere...ma da ci? che scrivi, mi sembri uno di quelli che si fanno rodere il chicchero se scoprono che il concessionario guadagna dei soldi....io vendevo automobili e c'era gente che pretendeva l'impossibile credendo che su una vendita ci guadagnassi migliaia di euro....
          Tolti gli incapaci, i concessionari DEVONO ridiventare il centro del commercio di auto e moto, a mio avviso, rovinato dal web....
          Se in un concessionario trovo professionalit?, esperienza, competenza, servizio e disponibilit?, pago pi? che volentieri!!

Comment

• Font Size
            E' come l'informatica, sembra che sia tutto gratis.... e poi pagan 200 euro per un cambio olio e filtro olio.... bah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Citto View Post
              stessa cosa la Porsche... 7-800 euro per il ritiro in fabbrica

per? ti fanno il pieno

Comment

• Font Size
                Ai saloni. O in cima ad un passo o in riva al lago
                Provare? Guarda che ? una moda di questi anni far provare (alcune) moto.
                Anni fa nessuno lo faceva e se la volevi comprare, la pagavi prima:1:
                Ai saloni? uno che abita a Palermo dovrebbe andare fino a Milano per capire se gli piace una moto?

quanto alla prova, i demo ride ci sono da (almeno) una decina di anni, le moto immatricolate dai concessionari da sempre.
                quanto al resto?

Originally posted by Flaviano View Post
                Non ti offendere...ma da ci? che scrivi, mi sembri uno di quelli che si fanno rodere il chicchero se scoprono che il concessionario guadagna dei soldi....io vendevo automobili e c'era gente che pretendeva l'impossibile credendo che su una vendita ci guadagnassi migliaia di euro....
                Tolti gli incapaci, i concessionari DEVONO ridiventare il centro del commercio di auto e moto, a mio avviso, rovinato dal web....
                Se in un concessionario trovo professionalit?, esperienza, competenza, servizio e disponibilit?, pago pi? che volentieri!!
                quoto tutto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Il problema che di venditori che capiscono cosa vendono ce ne sono sempre meno.
                  E non mi riferisco a MV, ma a tutti.
                  Molti sono solo li non si sa per quale motivo, vendono moto come potrebbero vendere televisori o telefonini in un centro commerciale.
                  Questo mi irrita e certo non lo nascondo.

Comment

• Font Size
                    Vabb? ma ? da sempre cos?... specialmente pi? una cosa ? particolare e costosa....

Dipende da quanta voglia hai di vendere... e necessit?..

Comment

• Font Size
                      Ai saloni? uno che abita a Palermo dovrebbe andare fino a Milano per capire se gli piace una moto?

quanto alla prova, i demo ride ci sono da (almeno) una decina di anni, le moto immatricolate dai concessionari da sempre.
                      quanto al resto?

quoto tutto.
                      Infatti visto che io ho 10 anni pi? di te, ho scritto: una volta non la provavi.
                      Ora mica tutti hanno le moto o le auto in prova scusa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by battiluca View Post
                        Vendila a privato tramite i vari siti su internet; ? normale che il concessionario ti dia di meno. Poi quando lui la vende deve ricaricarci qualcosa.
                        senza contare la grana della garanzia da assicurare al futuro proprietario...

Comment

• Font Size
                          Infatti visto che io ho 10 anni pi? di te, ho scritto: una volta non la provavi..
                          beh, allora dipende da cosa intendi per "una volta"... io intendo negli ultimi 16 anni, cio? da quando vado in moto

in ogni caso, visto che ADESSO ? piuttosto comune, ? comunque un valore aggiunto dei concessionari che verrebbe a mancare... no?
                          Last edited by MrBrandy; 06-09-11, 12:29.

Comment

• Font Size
                            beh, allora dipende da cosa intendi per "una volta"... io intendo negli ultimi 16 anni, cio? da quando vado in moto

in ogni caso, visto che ADESSO ? piuttosto comune, ? comunque un valore aggiunto dei concessionari che verrebbe a mancare... no?
                            Non fa una piega.
                            Anche perch? una moto ? talmente una cosa personale e particolare, che se non la senti tua non c'? nulla da fare.
                            Ci? che fa impazzire me pu? essere orribile, scomoda e inutilizzabile a te e viceversa.

Comment

X
                            Working...
                            X