Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo scarico Zard non mi fa impazzire.
Ma apprezzo molto come si sia liberato il codone, ribadisco il concetto che con uno scarico simil Brutale, F4 guadagna parecchio.
Si alleggerisce sia in senso estetico che di Kg.
IMHO.
Lo scarico Zard non mi fa impazzire.
Ma apprezzo molto come si sia liberato il codone, ribadisco il concetto che con uno scarico simil Brutale, F4 guadagna parecchio.
Si alleggerisce sia in senso estetico che di Kg.
IMHO.
lo scarico zard l'avevo anche postato io su foto e video, montato su un'altra F4, ma io chiedevo come andr? all'atto pratico sull'F4, cio? se render? bene o meno, perch? questo zard accorcia di brutto la lunghezza totale, o no? Poiu si, di peso penso che se ne tolga un bel po, forse 5 kg? O di pi??
suvvia, era in senso scherzoso... cmq, aperta parentesi OT, c'? da dire che le Porsche in quanto a tenuta di mercato son anche peggio delle MV....un mio conoscente ha venduto qualche mese fa a 65k una turbo di 3 anni che aveva acquistato semestrale con pochissimi km a 130k, smenandoci la met? secca. Ora, d'accordo che Boxster e Cayman son unanimamente considerate le Porsche dei barboni e la linea sempre uguale di tutte ha veramente scassato i maroni, ma svalutarsi al prezzo di una golf in 5 anni mi sembra davvero avvilente. L' AMG55 invece ha tenuto decisamente meglio, chiusa parentesi.
Comment