Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 2010 Carbon Zard - Taiwan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F4 2010 Carbon Zard - Taiwan























    Last edited by *Stefy*; 03-09-11, 09:53. Reason: aggiunte 2 img

  • Font Size
    #2
    Ne hanno di grano a taiwan!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      vai a vedere la brutus

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questa ? veramente bella, e che componentistica!! :1::1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          ......mi piace........

          Comment


          • Font Size
            #6
            mamma mia mi viene da piangere e stupefacente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            quanto costera'....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paoloalberto View Post
              mamma mia mi viene da piangere e stupefacente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              quanto costera'....
              facilmente + di una cayman s usata al valore attuale di mercato
              Last edited by *Stefy*; 02-09-11, 11:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Favolosa!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a parte la colorazione ? veramente bella

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lo scarico Zard non mi fa impazzire.
                    Ma apprezzo molto come si sia liberato il codone, ribadisco il concetto che con uno scarico simil Brutale, F4 guadagna parecchio.
                    Si alleggerisce sia in senso estetico che di Kg.
                    IMHO.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Molo bella mi piacie tutta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Lo scarico Zard non mi fa impazzire.
                        Ma apprezzo molto come si sia liberato il codone, ribadisco il concetto che con uno scarico simil Brutale, F4 guadagna parecchio.
                        Si alleggerisce sia in senso estetico che di Kg.
                        IMHO.

                        lo scarico zard l'avevo anche postato io su foto e video, montato su un'altra F4, ma io chiedevo come andr? all'atto pratico sull'F4, cio? se render? bene o meno, perch? questo zard accorcia di brutto la lunghezza totale, o no? Poiu si, di peso penso che se ne tolga un bel po, forse 5 kg? O di pi??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si danno parecchio da fare questi taiwanesi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by *Stefy* View Post
                            facilmente + di una cayman s usata al valore attuale di mercato
                            perche questa frecciatina........nn me lo merito!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paoloalberto View Post
                              perche questa frecciatina........nn me lo merito!
                              suvvia, era in senso scherzoso... cmq, aperta parentesi OT, c'? da dire che le Porsche in quanto a tenuta di mercato son anche peggio delle MV....un mio conoscente ha venduto qualche mese fa a 65k una turbo di 3 anni che aveva acquistato semestrale con pochissimi km a 130k, smenandoci la met? secca. Ora, d'accordo che Boxster e Cayman son unanimamente considerate le Porsche dei barboni e la linea sempre uguale di tutte ha veramente scassato i maroni, ma svalutarsi al prezzo di una golf in 5 anni mi sembra davvero avvilente. L' AMG55 invece ha tenuto decisamente meglio, chiusa parentesi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X