Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO! Rivolto ai possessori della Brutale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Sinceramente io con i pantaloncini corti in moto non ci andrei mai.
    Ne con Brutale ne con altre.
    Ma forse sono strano io, con la moto mi piace "guidare" se devo andare a comprare il latte preferisco l'auto, la bici o lo scooter.
    Originally posted by Narsil View Post
    La pensavo e la penso tutt'ora come te, in pi? se hai la sfortuna di assistere a certe scene di incidenti rimetti in discussione tutto quello che non ? abbigliamento tecnico... poi si trovano compromessi ma moto e shorts per me stanno assieme solo quando sono in cortile a lavarla
    Io lavoro al centro di Roma, e purtroppo per andare a lavorare devo prendere la Vasca da bagno (Scooter), uso sempre abbigliamento tecnico, tranne per i pantaloni che nel mese estivo diventano normali Jeans. Gli altri Scooteristi ti guardano come un alieno!! Ma non hanno idea, di cosa vuol dire una semplice scivolata anche a 30km/h in T-shirt e pantaloncini!! tornando OT, il catalizzatore ? il colpevole del calore e ovviamente si ripercuote su tutti i componenti vicini, e come ha detto anche progress le temperature di esercizio in movimento sono molto pi? alte da quelle da te rilevate!!

Comment

• Font Size
      Io lavoro a Rimini e qui vedere qualcuno con giacca dainese e pantaloni lunghi in moto ? raro quanto una nevicata ad agosto...

Solitamente l'abbigliamento "tecnico" ? pantaloncini (o costume), maglietta a maniche corte, ciabattine infradito e caschetto a scodella o al massimo caschetto con visiera.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speeder View Post
        Io lavoro a Rimini e qui vedere qualcuno con giacca dainese e pantaloni lunghi in moto ? raro quanto una nevicata ad agosto...

Solitamente l'abbigliamento "tecnico" ? pantaloncini (o costume), maglietta a maniche corte, ciabattine infradito e caschetto a scodella o al massimo caschetto con visiera.
        Alla prima leggera scivolata si trasformano tutti nell'Uomo Crosta!!

Comment

• Font Size
          poi gli piglian la pelle da cul? perch? la met? ? rimasta sull'asfalto....

Comment

• Font Size
            Che dire , io ho la 1090 e scaldare scalda , ma non con effetti cosi' devastanti . Se ti posso dare un consiglio togli il catalizzatore e vedrai che un po' la situazione migliora .

Comment

• Font Size
              qualcuno di firenze o zone vicine che ha una 1090, pu? darmi un'aiuto?

ho bisogno che provi la mia moto (brutale 1090) e mi dica se ? calda come la sua!

Comment

X
              Working...
              X