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Brutale e la pista
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Originally posted by albtuono View PostMa hai gi? alzato il puntone?
Io l'ho portato da 25 mm a 30 mm.
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Originally posted by califfo_f4 View Postattenzione a non alzare troppo il puntone in pista!!!! e okkio ai settaggi delle sospensioni! i miei primi giri a vallelunga con la bruty 1078 sono stati un incubo. in staccata i fischi si sentivano a bologna e le virgole a terra non si contavano, a parte che anche sul curvone veloce il posteriore si alleggeriva
per questo chiedevo info sulla trazione
Lo scollino dopo il traguardo gia lo facevo col posteriore per aria con l'r6
come si comporta quando a centrocurva riprendi il gas deciso?!
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Originally posted by Narsil View Postecco ? esattamente quello che mi aspettavo!
per questo chiedevo info sulla trazione
Lo scollino dopo il traguardo gia lo facevo col posteriore per aria con l'r6
come si comporta quando a centrocurva riprendi il gas deciso?!
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la mia ? SOLO PISTA e ci si diverte pareccccccchio
...bravissimo l'assetto e le quote vanno fatte con la squadretta in base alle gomme ecc e non a caso altrimenti ci si incasina solo la vita...
il mono l'ho sostituito xche quando si scalda l'originale inizia ad andare in crisi e non segue pi? le regolazioni in pi? la molla standard ? calcolata x l'uso con passeggero e quindi troppo dura per una persona minuta....
io mi ci diverto e ci faccio dei tempi a mio avviso buoni certo non in piste troppo veloci tipo mugello...cmq anche li ci si diverte!!!
solitamente giro a franciacorta (best 1.19.55)e a adria (dove ho girato solo 3 volte best 1.24.4) due piste corte ma che non ti danno respiro....
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Originally posted by cece-76 View Postla mia ? SOLO PISTA e ci si diverte pareccccccchio
...bravissimo l'assetto e le quote vanno fatte con la squadretta in base alle gomme ecc e non a caso altrimenti ci si incasina solo la vita...
il mono l'ho sostituito xche quando si scalda l'originale inizia ad andare in crisi e non segue pi? le regolazioni in pi? la molla standard ? calcolata x l'uso con passeggero e quindi troppo dura per una persona minuta....
io mi ci diverto e ci faccio dei tempi a mio avviso buoni certo non in piste troppo veloci tipo mugello...cmq anche li ci si diverte!!!
solitamente giro a franciacorta (best 1.19.55)e a adria (dove ho girato solo 3 volte best 1.24.4) due piste corte ma che non ti danno respiro....
Gomme voi usate sempre il 190/55 vero?
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yesss x fare il tiro catena bisogna portare la moto con la squadretta in posizione standard... poi si regola il tiro catena... e poi riporti le quote che usi in pista sempre con squadretta...altrimenti il tiro catena viene errato
io uso dunlop e il passaggio tra pirelli /metz e dunlop bisogna regolare le quote a parit? di misura(190/55)
con le dunlop la moto diventa pi? alta!!!
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Originally posted by cece-76 View Postyesss x fare il tiro catena bisogna portare la moto con la squadretta in posizione standard... poi si regola il tiro catena... e poi riporti le quote che usi in pista sempre con squadretta...altrimenti il tiro catena viene errato
io uso dunlop e il passaggio tra pirelli /metz e dunlop bisogna regolare le quote a parit? di misura(190/55)
con le dunlop la moto diventa pi? alta!!!
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dai il tiro catena lo fai 1/2 volte l'anno....forse....
per le quote con le gomme il monobraccio non conta niente va fatto su ogni moto se la si usa in pista ... e vuoi mantenere le stesse altezze cambiando marca di gomme visto che tranne pirelli e metz le altre hanno profili e carcasse molto diverse tra loro
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Originally posted by cece-76 View Postdai il tiro catena lo fai 1/2 volte l'anno....forse....
per le quote con le gomme il monobraccio non conta niente va fatto su ogni moto se la si usa in pista ... e vuoi mantenere le stesse altezze cambiando marca di gomme visto che tranne pirelli e metz le altre hanno profili e carcasse molto diverse tra loro
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Originally posted by cece-76 View Postdai il tiro catena lo fai 1/2 volte l'anno....forse....
per le quote con le gomme il monobraccio non conta niente va fatto su ogni moto se la si usa in pista ... e vuoi mantenere le stesse altezze cambiando marca di gomme visto che tranne pirelli e metz le altre hanno profili e carcasse molto diverse tra loro
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