Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ormai Rossi ? a fine carriera quindi corre questi ultimi due anni con Ducati , mette in cascina una ventina di milioni di euro e poi si ritira a vita privata. Purtroppo il tempo passa per tutti ed il suo in motogp sta per finire e lo si capisce da come sembri non glie ne freghi un bel niente di arrivare sempre dietro e di doversela giocare con i pilotini delle retrovie, a guardarlo guidare sembra di vedere me che giro al mugello in 2.30 con la mia f4 avendo paura di stendermi, mi fa quasi pena, mah e per l'anno prossimo sembra pure che non ci sia ancora una ducati 1000 pronta, figuriamoci che 2012 si prospetta..............
Secondo me Rossi non ? ancora da buttare, la moto non v? come dovrebbe ma il responsabile del progetto non accetta di passare dall'attuale configurazione con motore come parte del telaio ad un telaio pi? convenzionale. Chi ha vinto pi? mondiali, Preziosi o Rossi? Stiamo a vedere come andranno i prossimi gp....
Secondo me Rossi non ? ancora da buttare, la moto non v? come dovrebbe ma il responsabile del progetto non accetta di passare dall'attuale configurazione con motore come parte del telaio ad un telaio pi? convenzionale. Chi ha vinto pi? mondiali, Preziosi o Rossi? Stiamo a vedere come andranno i prossimi gp....
Io non lo so quale sia la verit?.
Che Ducati sia ostica ? vero, ma Stoner ci ha vinto e non ? mai arrivato ultimo.
Ora se Valentino non si trova, farebbero meglio per entrambe (Ducati e Rossi) sciogliere il contratto e nemici come prima.
Quando Stoner ha vinto con Ducati le gomme erano completamente diverse, quasi dedicate, da quando c'? il monogomma la Ducati non ha fatto pi? nulla.
La Ducati ha sbagliato a non fidarsi delle parole dei precedenti piloti, visto che tutti erano d'accordo che manca di feeling all'anteriore, per via del proggetto!!
Ora lo sta dicendo Rossi ed allora si corre ai ripari, ma intanto le altre case sono andate avanti e parecchio anche, mentre la Ducati ? rimasta al palo.
La dico grossa e mi odierete.
Ma se mettiamo Stoner su quella moto un podio lo fa.
non saprei, pero anche lui con tutti gli anni che fatto sulla ducati faceva fatica ad arrivare al podio, mi ricordo agli inizi era sempre in terra,, ripeto secondo me dovrebbero rivedere il telaio,
Comunque... Ducati o non Ducati io preferivo lo spettacolo del vecchio Motomondiale!!!
Tra l'altro sembra ci sia l'intenzione di far partire un campionato alternativo anche con moto 500cc a due tempi..
Comment