Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

f4 750: tendenza a chiudere l'anteriore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    f4 750: tendenza a chiudere l'anteriore

    allora, premesso che era una vita che non guidavo una carenata (credo che l'ultima che ho avuto sia stato lo zx9r nel 2003) e ho notato proprio questa tendenza dell'anteriore. c'? anche un'altra cosa da dire, che ho allargato i semimanubri perch? in configurazione originale per me erano troppo spioventi e oltre a non riuscire a guidare bene, nelle manovre pi? strette inevitabilmente mi schiacciavo le dita. tra l'altro a riguardo chiedo un parere: il collarino del semimanubrio non ha le due viti ma una singola con la spina che si infila nella piastra di sterzo superiore. chiaramente ora la spina non ? infilata e a far tenuta c'? quindi solo la vite. la mia paura ? che possano muoversi i semimanubri nelle staccate pi? violente. qualcuno ha gi? fatto un'operazione del genere? comunque, tornando intopic, secondo voi pu? dipendere dalla posizione dei semimanubri (secondo me no anche perch? in teoria cos? riesco a fare pi? forza) o il problema ? un'altro? e che con l'ammortizzatore di sterzo in teoria l'effetto ? anche smorzato..

  • Font Size
    #2
    io l' ho fatto e fino ad ora non si sono mai mossi.

    idem Giuliano (che me lo consigli?)

    e se non erro ce ne sono altri....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dove hai riscontrato tale comportamento? Strade della zona? Percorsi di montagna con tornanti? Perch? nonostante il /65 all'anteriore io mi trovo bene con la ciclistica, non ? che monti un /60?

      Comment

      X
      Working...
      X