Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova grafica alla mia f4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    nuova grafica alla mia f4

    ciao ragazzi ma avete qualche foto di qualche f4 aerografata o con uno stile un po diverso da quello che si vede sempre,, vorrei cambiare il vestito alla mia dolce f4, pero vorrei restare su qualcosa di unico come quando si vede una f4 in giro e tutti l'amirano,,avanti con le foto

  • Font Size
    #2
    Bhe per fare una cosa unica o ti dai al carbonio a vista o altrimenti devi investire su una grafica sulle tue carene. Ovvio che non e semplice trovare una grafica che poi montata sulla moto stia bene..

    ps la grafica 1078 e la migliore a mio parere la ringiovanisce; poi puoi aggiungere qualche decal personalizzata.

    Io questo inverno devo rifare tutta la moto, piccolezze ma sommate tutti insieme rendono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by battiluca View Post
      Bhe per fare una cosa unica o ti dai al carbonio a vista o altrimenti devi investire su una grafica sulle tue carene. Ovvio che non e semplice trovare una grafica che poi montata sulla moto stia bene..

      ps la grafica 1078 e la migliore a mio parere la ringiovanisce; poi puoi aggiungere qualche decal personalizzata.

      Io questo inverno devo rifare tutta la moto, piccolezze ma sommate tutti insieme rendono
      si in carbonio potrei fare i fianchi pero tutta nera non mi piace dovrei spezzare con dei colori o grafiche pero cambiando un po il genere senza restare su quelli originali mv

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche io st? lavorando ad una nuova grafica per un vestito completo per la pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai postate le foto cosi mi viene qualcosa in mente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by TECNOART View Post
            anche io st? lavorando ad una nuova grafica per un vestito completo per la pista
            eddai tu sei facilitato!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motor x View Post
              si in carbonio potrei fare i fianchi pero tutta nera non mi piace dovrei spezzare con dei colori o grafiche pero cambiando un po il genere senza restare su quelli originali mv
              E' ovviamente un discorso di gusti, ma una delle pi? belle F4 che ho visto era proprio una 750S con le carene laterali e la vasca in carbonio e cerchi in magnesio,
              non era questa, ma era simile:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Nostradamus View Post
                E' ovviamente un discorso di gusti, ma una delle pi? belle F4 che ho visto era proprio una 750S con le carene laterali e la vasca in carbonio e cerchi in magnesio,
                non era questa, ma era simile:

                farla cosi non sarebbe male i fianchi e la vasca non e difficile farla in carbonio pero qualche adesivo d'orato non la rovinerebbe..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by motor x View Post
                  dai postate le foto cosi mi viene qualcosa in mente...
                  qualcosa la trovi anche qui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TECNOART View Post
                    mi dice che al momento non e disponibile la pagina,, ti ringrazio lo stesso magari domani me la fa aprire la pagina

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X