ciao ragazzi ma avete qualche foto di qualche f4 aerografata o con uno stile un po diverso da quello che si vede sempre,, vorrei cambiare il vestito alla mia dolce f4, pero vorrei restare su qualcosa di unico come quando si vede una f4 in giro e tutti l'amirano,,avanti con le foto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova grafica alla mia f4
Collapse
X
-
Bhe per fare una cosa unica o ti dai al carbonio a vista o altrimenti devi investire su una grafica sulle tue carene. Ovvio che non e semplice trovare una grafica che poi montata sulla moto stia bene..
ps la grafica 1078 e la migliore a mio parere la ringiovanisce; poi puoi aggiungere qualche decal personalizzata.
Io questo inverno devo rifare tutta la moto, piccolezze ma sommate tutti insieme rendono
-
Originally posted by battiluca View PostBhe per fare una cosa unica o ti dai al carbonio a vista o altrimenti devi investire su una grafica sulle tue carene. Ovvio che non e semplice trovare una grafica che poi montata sulla moto stia bene..
ps la grafica 1078 e la migliore a mio parere la ringiovanisce; poi puoi aggiungere qualche decal personalizzata.
Io questo inverno devo rifare tutta la moto, piccolezze ma sommate tutti insieme rendono
Comment
-
Originally posted by motor x View Postsi in carbonio potrei fare i fianchi pero tutta nera non mi piace dovrei spezzare con dei colori o grafiche pero cambiando un po il genere senza restare su quelli originali mv
non era questa, ma era simile:
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostE' ovviamente un discorso di gusti, ma una delle pi? belle F4 che ho visto era proprio una 750S con le carene laterali e la vasca in carbonio e cerchi in magnesio,
non era questa, ma era simile:
farla cosi non sarebbe male i fianchi e la vasca non e difficile farla in carbonio pero qualche adesivo d'orato non la rovinerebbe..
Comment
-
Originally posted by TECNOART View Postqualcosa la trovi anche qui
http://www.facebook.com/media/set/?s...1182422&type=1
Comment
X
Comment