Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione mv f4 1000r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valutazione mv f4 1000r

Ciao ragazzi
    purtroppo devo vendere la mia adorata f4
    secondo voi quanto potrei chiedere della moto con su tutto quello che ho...
    la moto e' del 2007 e' un 1000r
    pero' il motore e' nuovo 1500km ed e ancora in garanzia fino ad aprile
    le gomme sono nuovissime metz.
    Bollo pagato fino ad aprile e poi tutte le modifiche sono nella galleria....http://www.daidegasforum.com/forum/f...-f4-paolo.html

Ps non sono con l'acqua alla gola ma vorrei realizzare per cambiare auto e salire di livello tutto qua....

Grazie a tutti ciao ciao

• Font Size
    Originally posted by paoloalberto View Post
    Ciao ragazzi
    purtroppo devo vendere la mia adorata f4
    secondo voi quanto potrei chiedere della moto con su tutto quello che ho...
    la moto e' del 2007 e' un 1000r
    pero' il motore e' nuovo 1500km ed e ancora in garanzia fino ad aprile
    le gomme sono nuovissime metz.
    Bollo pagato fino ad aprile e poi tutte le modifiche sono nella galleria....http://www.daidegasforum.com/forum/f...-f4-paolo.html

Ps non sono con l'acqua alla gola ma vorrei realizzare per cambiare auto e salire di livello tutto qua....

Grazie a tutti ciao ciao
    Adesso ? durissma vendere, qui a modena e provincia si trovano le 1078 a 7-8000 euro completamente originali e con pochi km.
    Per me con tutti gli accessori se ne prendi 7000 ? gi? tanto.

Comment

• Font Size
      Ma l amore per l mv svanisce cosi?!
      comunque ti conviene venderla originale e gli accessori li vendi a parte...

Comment

• Font Size
        grazie balu piuttosto che venderla a 7000 la tengo tanto non ho bisogno di soldi...era solo per fare un'altra cosa e non rimetterci soldi di tasca mia...tutto qua....

Comment

• Font Size
          Originally posted by paoloalberto View Post
          grazie balu piuttosto che venderla a 7000 la tengo tanto non ho bisogno di soldi...era solo per fare un'altra cosa e non rimetterci soldi di tasca mia...tutto qua....
          Di nulla , ti ho solo riportato i prezzi a cui si realizza che ci sono un in giro (a modena e dintorni).

Comment

• Font Size
            come ho scritto pochi gg fa a roma ci sono 1078 al concessionario praticamente nuove dai 9000 anke con qualche bell accessorio ma non si vendono! qnd compri una moto sono gia in partenza soldi rimessi!! se nn ti servono tienila almeno ha uno bellissimo sfizio

Comment

• Font Size
              La moto ? bellissima e ti faccio i miei complimenti, ma visto che non ne hai necessit? non venderla, altrimenti devi svenderla con i tempi che corrono...e non credo migliorer?

PS come mai hai dovuto combiarci il motore?

Comment

• Font Size
                Ma scusami come si fa a vendere l'F4 per fare un'auto grande??ma allora non sei motociclista e nemmeno un vero appassionato di MV..comunque fai te

Comment

• Font Size
                  dando inditro un mv del 2007 non e' ke alzi molto per cambiare un auto! io c ho un auto di cacca ma un gioiello di moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balu1987 View Post
                    Adesso ? durissma vendere, qui a modena e provincia si trovano le 1078 a 7-8000 euro completamente originali e con pochi km.
                    Per me con tutti gli accessori se ne prendi 7000 ? gi? tanto.
                    per caso hai i link dell'annuncio?? sembra strano a quel prezzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lewaone View Post
                      per caso hai i link dell'annuncio?? sembra strano a quel prezzo
                      Non era un annuncio online, ma era un'offerta di un concessionario di reggio emilia, che a inizio estate faceva una offerta speciale e metteva tutto l'usato al 50% della valutazione eurotax: una 1078 con 3500 km la vendeva a 7300 euro o qualcosa del genere

Comment

• Font Size
                        ho un slk sport del 2008 con scarichi AMG super full....aggiungevo i guadagni della moto piu qualche soldino e portavo a casa un CAYMAN S.....
                        TUTTO QUA!!!!
                        CIAO

Comment

• Font Size
                          Mi spiace non ti offendere con la cayman s passerai per "figo" ma non ti divertirei mai come in moto..a meno che passi a "Supercar"....vedi te io ti ho dato il mio parere..

Comment

• Font Size
                            lo so Mirko....

Comment

X
                            Working...
                            X