Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse sar? dei vostri!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Koala19 View Post
    Credo ci sia poco da limare!
    Al massimo sar? lui a darti due dita negli occhi!
    ? un buon prezzo soprattutto paragonato a tutte le altre offerte!
    Credo sia il miglior affare della rete!!
    Sempre se veritiero!

    Prendere una S e trasformarla in R non credo convenga molto a patto di trovare offertissime sui ricambi e saperci lavorare in modo autonomo!
    si limare penso sia poco probabile..... x quanto riguarda il discorso annuncio vero ho seri dubbi... ora aspetto 2-3 giorni poi lo cntatto al telefono......

    x quanto riguarda il discorso costruirmi una R da una base S non penso ci siano problemi.... le piastre sono identice e in 20-30 minuti + un kit tubi freno nuovi si fa tutto
    questa ? la mia ex ex tuono da concosto la foto ? stata fatta quando ho partecipato al bike expo.. p.s. dalla foto non si capisce ma tutto quello che vedi nero e anche parti che non si vedono sono in carbonio..... serbatoio, codone, copri telaio/forcellone, cupolino, cornetti d'aspirazione, parafngo ecc ecc ecc

    Comment


    • Font Size
      #32

      Comment


      • Font Size
        #33
        Davvero vistosa!
        La cosa ? quella dell'F4?!
        Sei sempre stato filo MV!
        La tua aveva il doppio stop circolare che mi garbava assai?!
        Ora questa ? stata maciullata?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Lacky io avevo la 2003 e pur essendo un ottimo mezzo non l'ho mai digerito esteticamente.
          Tu hai montato tante belle cosine di pregio. Ma il frontale, la parte meno riuscita di quel mezzo non l'hai toccata. Anzi il plexi verde a mio avviso ? molto discutibile.
          Con Brutale trovi tutte le parti speciali che vuoi. Estetiche, in carbonio, vari scarichi lunghi e corti, particolari ricavati dal pieno e sospenzioni top di gamma.
          Insomma se ti pice smanacciare potresti pure prenderti una 910 base e modificarla col tempo....
          E' un p? come il Monster in questo senso.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ho sempre + confusione. 910.........1078....... Tuono old........ Tuono new........ Cb1000........ Tnt.......... Moto morini 1200......... Multistrada.......... No fermate ilmondo voglio scendere!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              voto brutale

              Comment


              • Font Size
                #37
                tnt corsaro e multirutto lascia perdere

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La Tuono V2 l'hai avuta!
                  Io penserei 1078 o Tuono V4!
                  Di altro sono certo che mi pentirei...
                  E ovviamente una K Super Duke nella speranza sia presentata nuova nuova quest'anno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Dipende dai soldi.
                    Io prenderei nuovamente Brutale.
                    Ma anche Super Duke - Speed - TNT - Stretfighter sono ottimi mezzi.
                    La Tuono V4 non mi piace molto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ragazzi cestino tutte le mie idee e vado di OLD!!!!!!!!!!!!!

                      hahahahahaha.................. non vedo l'ora di fare un copia incolla (con la 005 e questa rsv 03 R) ma alla fine gioco in casa e con 3000 euro x tutta la moto mi sono portato a casa 1 motore che solo di pezzi in + e lavoro in reparto corsa aprilia ha 5000 euro di elaborazione!!!! hahaha e poi col ***** che i suv mi tagliano la strada!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by lacky View Post
                        ragazzi cestino tutte le mie idee e vado di OLD!!!!!!!!!!!!!

                        hahahahahaha.................. non vedo l'ora di fare un copia incolla (con la 005 e questa rsv 03 R) ma alla fine gioco in casa e con 3000 euro x tutta la moto mi sono portato a casa 1 motore che solo di pezzi in + e lavoro in reparto corsa aprilia ha 5000 euro di elaborazione!!!! hahaha e poi col ***** che i suv mi tagliano la strada!!!!
                        sono contento che hai risolto.
                        Poi a quel prezzo.
                        Ma ti assicuro che Brutale ? una moto da provare.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X