Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse sar? dei vostri!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forse sar? dei vostri!!!

    si ragazzi dopo tanti anni con l'aprilia (ora dopo il botto) ho una 1/2 idea di cambiare moto.......
    mi ha sembre intusiasmato la brutale 910 cc R sopratutto se nella colorazione grigia/nera con strisca rossa......
    ora mi st? muovendo in 2 direzioni

    o una tuono 2009 factory
    o una brutale R

    consigli???

  • Font Size
    #2
    Originally posted by lacky View Post
    si ragazzi dopo tanti anni con l'aprilia (ora dopo il botto) ho una 1/2 idea di cambiare moto.......
    mi ha sembre intusiasmato la brutale 910 cc R sopratutto se nella colorazione grigia/nera con strisca rossa......
    ora mi st? muovendo in 2 direzioni

    o una tuono 2009 factory
    o una brutale R

    consigli???
    va dove ti porta il cuore :gaen:...penso siano entrambe due moto eccezionali...la tuono ho avuto occasione di provarla in montagna e sono rimasto molto contento sia come ciclistica ma soprattutto come motore...la brutale purtroppo non l'ho mai provata quindi non saprei dirti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il mio dubbio ? che con la tuono so cosa ha e la conosco da + di 7 anni

      -sospensioni ohlins
      - cerchi forgiati
      - frizione anti saltellamento
      - tubi in trecia
      - carbonio

      la brutale a parte una linea fantastica cosa ha???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lacky View Post
        il mio dubbio ? che con la tuono so cosa ha e la conosco da + di 7 anni

        -sospensioni ohlins
        - cerchi forgiati
        - frizione anti saltellamento
        - tubi in trecia
        - carbonio

        la brutale a parte una linea fantastica cosa ha???
        no comment

        pero' e' giusto che cambi anzi devi cambiare per comprendere
        io ho gia' fatto tutte le prove del caso e sai cosa ho in officina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post
          no comment

          pero' e' giusto che cambi anzi devi cambiare per comprendere
          io ho gia' fatto tutte le prove del caso e sai cosa ho in officina
          fulvio lo so con la tuono ho tutto e di +.........ma la brutale mi ? sempre piaiuta e dire il vero ne ho trovate un paio ad 1 prezzo acettabile..... dai ora vediamo......

          Comment


          • Font Size
            #6
            p.s. fulvio cosa dici di questa allora http://subito.it/moto-e-scooter/yama...a-29256437.htm forse ? meglio la 910!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'MT no ti prego!!!!

              la bruti 910R io l'ho provata....diciamo che ? piccina piccina quindi per me era strascomoda solo a salirci, ha un motore pi? brusco e un po' "sporco" rispetto alla tuona...

              a livello di ciclistica ? pi? manegevvole della tuono, un pelo pi? scorbutica ma comunque stabilissima nel veloce...

              a me ? piaciuta un sacco e se fosse solo un pelo pi? grande di dimensioni magari ne avrei una sotto il culo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lacky View Post
                si ragazzi dopo tanti anni con l'aprilia (ora dopo il botto) ho una 1/2 idea di cambiare moto.......
                mi ha sembre intusiasmato la brutale 910 cc R sopratutto se nella colorazione grigia/nera con strisca rossa......
                ora mi st? muovendo in 2 direzioni

                o una tuono 2009 factory
                o una brutale R

                consigli???
                Io ho avuto la 910R!!! E uno dei miei amici aveva la tuono!!! Due grandissime scarenate!!! Quando c'e le scambiavamo!!! Io l'unica cosa in confronto alla brutale che faceva la differenza... E' il tiro in accelerazione... La tuono fa' paura!!! Sembra un 250 2t da cross!!! Ma del resto... La 910R... Ne ha un po'
                di pi? in tutto!!! Provare x credere!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai dove ti porta il cuore.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vuoi ub consiglio:
                    brutale 1078 e la tuono resta solo un ricordo.
                    Per me Brutale ha l'avantreno migliore fra tutte le naked che ho provato.
                    La mia 989 non ha un motore brusco. Anzi molto fruibile rispetto a tuono.
                    Se prendi la 1070 ha freni brembo top di gamma. E cerchi forgiati. Quindi a livello di factory.
                    ovviamente devi scatalizzare e rimappare. come su tuono d'altronde

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by albtuono View Post
                      vuoi ub consiglio:
                      brutale 1078 e la tuono resta solo un ricordo.
                      Per me Brutale ha l'avantreno migliore fra tutte le naked che ho provato.
                      La mia 989 non ha un motore brusco. Anzi molto fruibile rispetto a tuono.
                      Se prendi la 1070 ha freni brembo top di gamma. E cerchi forgiati. Quindi a livello di factory.
                      ovviamente devi scatalizzare e rimappare. come su tuono d'altronde
                      1070 sarebbe il top ma i soldi non ci sono!!!! se avessi i dindini prenderei al 99% questa


                      alb se ben ricordo tu avevi una tuono R con le showa..... quindi ben differente dalle diverse dalle ohlins della factory...... ti posso assicurare che le ohlins della factory sono un gradino sopra le showa....... l mio dubbio ? sceglere 1 moto logicamente + vecchia e meno acessoriata x mantenere il mio bager max di 7000-7500 max........ ma se riuscissi spendere meno meglio...

                      brutale 2006 = 7700 (ma penso di riuscire a toglere ancora) (la moto ? gia scatalizata e ha qualche cosina)
                      tuono factory 2009 = 7500 (da concessionario con 1 anno di garanzia) (tutta originale)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lacky View Post

                        brutale 2006 = 7700 (ma penso di riuscire a toglere ancora) (la moto ? gia scatalizata e ha qualche cosina)
                        tuono factory 2009 = 7500 (da concessionario con 1 anno di garanzia) (tutta originale)
                        io farei la TUONO!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          alb averne prenderei questa http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...78-rr/18376954

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cosa dite questa puo essere 1 occasione o ? una fregature...... http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...a-con/17996265

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lacky View Post
                              1070 sarebbe il top ma i soldi non ci sono!!!! se avessi i dindini prenderei al 99% questa


                              alb se ben ricordo tu avevi una tuono R con le showa..... quindi ben differente dalle diverse dalle ohlins della factory...... ti posso assicurare che le ohlins della factory sono un gradino sopra le showa....... l mio dubbio ? sceglere 1 moto logicamente + vecchia e meno acessoriata x mantenere il mio bager max di 7000-7500 max........ ma se riuscissi spendere meno meglio...

                              brutale 2006 = 7700 (ma penso di riuscire a toglere ancora) (la moto ? gia scatalizata e ha qualche cosina)
                              tuono factory 2009 = 7500 (da concessionario con 1 anno di garanzia) (tutta originale)
                              Guarda io viaggi omolto su strada e ti dir?, che molti in queste condizioni preferiscono Showa a Ohlins. Visto il minor rigore e scorrevolezza, si adattano meglio all'utilizzo su le schifose strade italiane.
                              Caspita per me con quei soldi una 1078 esce fuori.
                              Mica ? poco.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X