Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complimenti Adri... Vai come un aereo:1:!!! Io il migliore e' in 2:09!!! E a scendere... Faro' fatica!!! Ci prover? luned? 22 agosto!!! Ma... Sara' dura!!!
Complimenti Adri... Vai come un aereo:1:!!! Io il migliore e' in 2:09!!! E a scendere... Faro' fatica!!! Ci prover? luned? 22 agosto!!! Ma... Sara' dura!!!
ci verrei anch'io il 22!!!
ma ricomincio a lavoro e quindi nada.....
ho migliorato tantissimo ma ? merito anche dell'assetto direi perfetto che ho trovato..... in pi? un meccanico di Barberino (Fabrizio di http://www.superbikemugello.com/ ) ? stato un grande a lavorare con me per trovare l'assetto che mi ha permesso di consumare le gomme alla perfezione sia davanti che dietro..... e si sa che le KR Dunlop sono difficili da settare.....
Comment