Originally posted by adriF4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2.03.6 MV AdriF4 al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by stradivari View PostAdri, leggo solo ora...complimentoni per l'eccellente tempo!!!
grazie per i complimenti, ma questa volta la mia cara e vecchia F4 era uno spettacolo!! di sicuro si pu? fare ancora meglio, peccato che vada al Mugello 2 volte l'anno....
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postpotresti invece venire il 13 settembre a Rijeka!!
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostNon ci crederai... Ma io ci vado 3giorni dopo!!! Il 16-17-18 settembre!!! Gia' pagato!!! Che sfiga!!! Non ci riusciamo mai a beccare!!! Sarebbe stato davvero bello!!! Rijeka x me e' stupenda!!! Ma x andare forte!!! Bisognerebbe andarci spesso!!!
Comment
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostNon ci crederai... Ma io ci vado 3giorni dopo!!! Il 16-17-18 settembre!!! Gia' pagato!!! Che sfiga!!! Non ci riusciamo mai a beccare!!! Sarebbe stato davvero bello!!! Rijeka x me e' stupenda!!! Ma x andare forte!!! Bisognerebbe andarci spesso!!!Originally posted by massimou View Poste io il 22
peggio di cos? non si riusciva a fare!!
allora che ne dite di fare una puntata a Misano fine ottobre?
MIsano ? di sicuro la pista dove si pu? girare pi? avanti in autunno....
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postcazzarola!!!
peggio di cos? non si riusciva a fare!!
allora che ne dite di fare una puntata a Misano fine ottobre?
MIsano ? di sicuro la pista dove si pu? girare pi? avanti in autunno....
Comment
-
Originally posted by massimou View Postmagari una di quelle organizzate dall' autodromo, che paghi quanto corri
Comment
X
Comment