Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

videocamera per moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Progress View Post
    secondo me fanno il loro sporco lavoro bene....

dove le hai comprate???
    Originally posted by motor x View Post
    missa sulla baja..

esattamente, su ebay dalla cina , ci mettono circa un mese ad arrivare ma costano veramente poco, meno di 10 euro spedizione compresa. Se si dovessero rompere ricordate che non c'? modo di ripararle ma visto il basso costo sicuramente la cosa non dovrebbe preoccupare

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      esattamente, su ebay dalla cina , ci mettono circa un mese ad arrivare ma costano veramente poco, meno di 10 euro spedizione compresa. Se si dovessero rompere ricordate che non c'? modo di ripararle ma visto il basso costo sicuramente la cosa non dovrebbe preoccupare

ora le stanno vendendo anche in italia a 15? comprero una di quelle e poi vediamo come si comporta la batteria..in tal caso batterie di cell gia ne ho per fare la modifica

Comment

• Font Size
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        Eccomi qua.
        Io sono il rappresentante GOPRO.Sono le numero uno al mondo per filmati di tutti gli sport estremi.
        Andate a cercare i video su youtube.
        Se mi dite la vs zona vi dico dove trovarle.
        Ciao
        buone sono buone, pero' hanno un piccolo difetto, la forma.
        IMHO preferisco quelle a forma di canocchiale....

Comment

• Font Size
          Originally posted by motor x View Post
          ora le stanno vendendo anche in italia a 15€ comprero una di quelle e poi vediamo come si comporta la batteria..in tal caso batterie di cell gia ne ho per fare la modifica
          le ho entrambe, il portachiavi da piu' di in anno e le batterie, per ora.... mi tocco... funzionano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by massimou View Post
            le ho entrambe, il portachiavi da piu' di in anno e le batterie, per ora.... mi tocco... funzionano.
            ottimo,, speriamo mi arrivi dopo ferragosto..

Comment

X
            Working...
            X