Allora, la bimba in questione ? una s prima serie del 2000 che ho preso quest'inverno ma che non ho mai utilizzato in quanto avevo la starfighter. ora che l'ho venduta ho assicurato l'f4 con l0intenzione di usarla. lasciamo stare le impressioni di guida perch? l'unica cosa che posso dire ? che si tratta della moto pi? scomoda in assoluto che mi son trovato a guidare, per non parlare poi del fatto che ogni volta che faccio manovra mi schiaccio le dita tra semimanubrio e condotti airbox!
ad ogni modo, tornando al nocciolo della questione, la metto in moto e percorro i primi metri. da qui subito la prima delusione. non la va! nel senso che non ha nemmeno la tendenza ad alzarsi in prima quando si apre.. ora, voglio sperare (anche se da un lato spero proprio di no) che sia qualcosa legato alla mia moto, perch? ok che la brutale che avevo, con lo scarico ed eprom ad occhio e croce si avvicinava ai 150cv (all'albero) e si alleggeriva bene anche in terza di motore, per? l'f4 750 seppur con un p? di cv in meno non mi aspettavo fosse cos? una delusione.. comunque, dopo quanto vi ho detto la moto inizia a comportarsi in maniera un p? strana.. praticamente quello che fa e quello che vorrei sapere da voi cosa potrebbe essere ? che sotto i 5mila giri su per gi?, si sentono dei rumori irregolari provenire da sotto il serbatoio. degli "stoc" senza una cadenza periodica, molto irregolari che tendono a sparire quando si sale sopra i fatidici 5mila. a questo problema che ha cominciato a farlo a moto calda e dopo una bella tiratina, si ? aggiunta la tendenza a spegneri (pi? che tendenza proprio si spegne se mollo il gas) con anche il bloccaggio della ruota posteriore nelle scalate a marce basse. ora, chiaro che una volta arrivato a casa l'ho lasciata li e non ho intenzione di usarla finch? non ? sistemata onde evitare anche di farmi del male, il problema ? che il conce ufficiale ? in ferie e l'altro mio meccanico di fiducia non ha esperienza con questa moto facendo per lo pi? jap. faccio presente per? che ? uno molto in gamba facendo anche il meccanico per un team del civ. sentendolo telefonicamente esclude possano essere le candele perch? questo problema secondo lui dovrebbero darmelo a moto fredda in fase di accensione e mi dice di provare a documentarmi online per cercare di capire se qualcuno ha avuto un problema analogo e provare quindi ad andare a botta sicura per vedere che pu? essere.. attendo vostre e se riuscite entro stasera sarebbe fantastico visto che dovrebbe passare a prendermi la moto!!
ad ogni modo, tornando al nocciolo della questione, la metto in moto e percorro i primi metri. da qui subito la prima delusione. non la va! nel senso che non ha nemmeno la tendenza ad alzarsi in prima quando si apre.. ora, voglio sperare (anche se da un lato spero proprio di no) che sia qualcosa legato alla mia moto, perch? ok che la brutale che avevo, con lo scarico ed eprom ad occhio e croce si avvicinava ai 150cv (all'albero) e si alleggeriva bene anche in terza di motore, per? l'f4 750 seppur con un p? di cv in meno non mi aspettavo fosse cos? una delusione.. comunque, dopo quanto vi ho detto la moto inizia a comportarsi in maniera un p? strana.. praticamente quello che fa e quello che vorrei sapere da voi cosa potrebbe essere ? che sotto i 5mila giri su per gi?, si sentono dei rumori irregolari provenire da sotto il serbatoio. degli "stoc" senza una cadenza periodica, molto irregolari che tendono a sparire quando si sale sopra i fatidici 5mila. a questo problema che ha cominciato a farlo a moto calda e dopo una bella tiratina, si ? aggiunta la tendenza a spegneri (pi? che tendenza proprio si spegne se mollo il gas) con anche il bloccaggio della ruota posteriore nelle scalate a marce basse. ora, chiaro che una volta arrivato a casa l'ho lasciata li e non ho intenzione di usarla finch? non ? sistemata onde evitare anche di farmi del male, il problema ? che il conce ufficiale ? in ferie e l'altro mio meccanico di fiducia non ha esperienza con questa moto facendo per lo pi? jap. faccio presente per? che ? uno molto in gamba facendo anche il meccanico per un team del civ. sentendolo telefonicamente esclude possano essere le candele perch? questo problema secondo lui dovrebbero darmelo a moto fredda in fase di accensione e mi dice di provare a documentarmi online per cercare di capire se qualcuno ha avuto un problema analogo e provare quindi ad andare a botta sicura per vedere che pu? essere.. attendo vostre e se riuscite entro stasera sarebbe fantastico visto che dovrebbe passare a prendermi la moto!!
Comment