Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luce stop F4 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

luce stop F4 2010

ciao ragazzi, domenica scorsa ho notato al ritorno dalla gitarella al mare che non mi funziona bene la luce stop.
    Praticamente si attiva appena tocchi il freno ant ma se affondi la presa sulla leva per una frenata appena pi? profonda si stacca...salvo riaccendersi quando sei a fine corsa...col freno post non ho provato invece...
    I freni li ho un p? martoriati al mugello il9 luglio....ma da cosa pu? dipendere?...sar? il sensore credo...cosa devo fare?
    non so se c'entra: ho smontato e rimontato + volte la targa...staccando i fili l? dietro ma solo di luce targa e frecce ...luce e stop non so neanche dove siano...help!!!!

• Font Size
    ti conviene andare in mv!!!

Comment

• Font Size
      se freni col freno posteriore si accende lo stop? se si allora non ? un problema di lampadina e potrebbe essere l'interruttore sulla leva del freno anteriore che fa contatto male. In tal caso prova a controllare che i fili siano ben collegati e poi spruzzaci in po' di spray disossidante

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        se freni col freno posteriore si accende lo stop? se si allora non ? un problema di lampadina e potrebbe essere l'interruttore sulla leva del freno anteriore che fa contatto male. In tal caso prova a controllare che i fili siano ben collegati e poi spruzzaci in po' di spray disossidante
        appena torno faccio la prova...speriamo bene!

Comment

X
        Working...
        X