Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto bella, non mi pronuncio sullo scarico che bisognerebbe vedere dal vero, perch? probabilmente ? molto pi? bello di quanto non sembri, non mi pronuncio altres? sui cerchi perch?................sono un poco di parte
Personalmente non apprezzo i tappi di copertura delle viti perch? li trovo troppo "frou-frou"; in una moto le viti ci sono e quindi si possono vedere; coprirle, a mio avviso non ha senso (inoltre si aggiunge peso...), tuttavia a tanti piacciono, per cui......Amen
Globalmente molto bella e poi il tipo si vede che usa abbastanza anche la spalla delle gomme, evidentemente non ci va solo al bar, bravo!
Comment