Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 Oro 005/300 a 15k

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ala70 View Post
    Ricordo di aver visto la F4 con scarico basso e non sotto il codone

    Ecco.....quella soluzione lo alleggeriva parecchio
    Dissento, il codone F4 I privato dello scarico appare ancora pi? grosso e lungo di quello che ?.
    Sul fatto che attualmente risulti pesante cmq non ci piove (a prescindere dal trend) infatti le ultime colorazioni (1078) sono state studiate prevalentemente in un ottica di alleggerimento sederone. A tal proposito la peggiore in assoluto ? la Corse con quel terrificante bianco a tagliare il codone in 2 trasversalmente, un autentico obbrobrio, graficamente parlando.

    Per quanto riguarda i mezzi cosiddetti "senza tempo" si possono contare sulle dita di una mano ed in ambito motociclistico una ? senza dubbio la sorellina Brutale, ancora attualissima e lo sar? sicuramente per altri decenni a venire, mentre in ambito automobilistico senza dubbio la VW Beetle
    Last edited by *Stefy*; 03-08-11, 09:23.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by *Stefy* View Post
      Per quanto riguarda i mezzi cosiddetti "senza tempo" si possono contare sulle dita di una mano ed in ambito motociclistico una ? senza dubbio la sorellina Brutale, ancora attualissima e lo sar? sicuramente per altri decenni a venire, mentre in ambito automobilistico senza dubbio la VW Beetle
      Non ci piove

      E ci metto cmq anche la F4 che, nonostante l'et?, ? sempre bellissima


      p.s.

      La F4 con lo scarico basso mi ? piaciuta molto, tranne il fatto che il codone (privo dei terminali) appariva forse eccessivamente largo

      Ma ? normale....visto che ? pensato con lo scopo di averli sotto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ala70 View Post
        Non mi sognerei mai di dire che ? brutto

        Ho solo detto che, quando ci si abitua a vedere le moto con il codino striminzito, tutto il resto appare un pochino pesante

        Ricordo di aver visto la F4 con scarico basso e non sotto il codone

        Ecco.....quella soluzione lo alleggeriva parecchio

        La direzione ? quella (vedi anche F3)

        p.s. : tranquillo.....non mi offendo mica
        L'F3 ? bellissima proprio per il fatto che attinge in pieno dall'F4 prima serie piuttosto che dall'attuale che infatti non ha venduto quasi niente, e l'unico appunto che posso fare ? sul codino visto da dietro, basta che guardi le prime foto apparse con moto nera e pilota con tuta nera dove il codino gli sta sotto come un perizoma sta ad una bella gnocca..secondo i miei gusti sotto dimensionato e troppo striminzito poi si sa che la moda attuale ? quella ma non per questo vuol dire che sia anche bello..stessa cosa ma ancora peggio il cbr1000rr dove sembra che i progettisti si siano fermati al serbatoio..orrendo seconde ma poi i gusti ognuno ha i suoi ci mancherebbe!!
        La corse per me ? una bella grafica anche se il bianco nel codone ? un p? troppo ma ? comunque bellissima..il new beatle non si guarda e i dati di vendita non sono entusiasmanti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by speedbed View Post
          L'F3 ? bellissima proprio per il fatto che attinge in pieno dall'F4 prima serie piuttosto che dall'attuale che infatti non ha venduto quasi niente, e l'unico appunto che posso fare ? sul codino visto da dietro, basta che guardi le prime foto apparse con moto nera e pilota con tuta nera dove il codino gli sta sotto come un perizoma sta ad una bella gnocca..secondo i miei gusti sotto dimensionato e troppo striminzito poi si sa che la moda attuale ? quella ma non per questo vuol dire che sia anche bello..stessa cosa ma ancora peggio il cbr1000rr dove sembra che i progettisti si siano fermati al serbatoio..orrendo seconde ma poi i gusti ognuno ha i suoi ci mancherebbe!!
          La corse per me ? una bella grafica anche se il bianco nel codone ? un p? troppo ma ? comunque bellissima..il new beatle non si guarda e i dati di vendita non sono entusiasmanti.
          Guarda speed...

          Questa ? l'unica certezza che abbiamo

          Comment


          • Font Size
            #20
            La Stefy parlava di Beetle il primo non il new beetle, ha per? dimenticato in ambito automobilistico, le 500 e le mini sempre attualissime nelle loro piccole forme!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by speedbed View Post
              ..il new beatle non si guarda e i dati di vendita non sono entusiasmanti.

              i dati di vendita contano relativamente, diversamente dovremmo considerare la moto pi? bella del pianeta la GS... :tafazz:
              cmq la New Beetle (mi riferisco al primo modello, sia chiaro, non alla ciofeca in vendita attualmente) ? nata proprio come prodotto di nicchia (costava molto pi? della Golf, ? un 4 posti, spazi interni e bagagliaio decisamente esigui) ed ? sempre stata apprezzatissima e richiestissima, tant'? che io stessa l'ho venduta in 2 soli giorni a pi? del 50% la quotazione di quattroruote, senza contare la quantit? immane di contatti ricevuti anche dopo averla venduta...d'altronde Ferdinand Porsche non era esattamente il primo pirla che passa per strada... (mitica infatti anche la "Old" Beetle)

              tornando alle serie speciali MV per quanto mi riguarda le migliori graficamente: CC e Tamburini, per le altre non c'? storia, sorry. :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ORZOBARLEY View Post
                La Stefy parlava di Beetle il primo non il new beetle, ha per? dimenticato in ambito automobilistico, le 500 e le mini sempre attualissime nelle loro piccole forme!!
                No intendevo la New primo modello, ma cmq ti quoto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Intendevi questo tipo di maggiolino



                  oppure questo che sarebbe il New Beetle?



                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La seconda Orzo! carinissima anche lei in versione Herbie...ma cmq sempre piaciuta tanto anche la prima

                    Ora, non so se sono io che sto invecchiando (probabilissimo) o altro, ma constato che numerosi restylings recenti (sia auto che moto) hanno a mio avviso drasticamente peggiorato la linea anzich? migliorarla....
                    La stessa New Beetle 2011 sembra nata da un amplesso con la PTCruiser, il muso della nuova SLK ? un osceno mix Chrysler/Opel, la V-Rod 2012 ? a dir poco orrenda (soprattuto la grondaia che fa da codone)....R1 e CBR nuove lasciamo perdere....la nuova Speed Triple pare Nr.5 il robottino (per chi se lo ricorda)....vado avanti?
                    c'? da dire che in questo panorama desolante, MV (a confronto) ha fatto un lavoro pi? che egregio e dignitoso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ala70 View Post
                      La F4 con lo scarico basso mi ? piaciuta molto, tranne il fatto che il codone (privo dei terminali) appariva forse eccessivamente largo

                      Ma ? normale....visto che ? pensato con lo scopo di averli sotto

                      non so se ti riferissi a questa, cmq (pataccone giallo a parte) personalmente mi sembra ancora pi? lungo il codone cos?...





                      p.s. sti bst mi perseguitano...ahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Scusate devo andare in bagno a vomitare..bleauu

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ciao stefy ma come fa a piacerti l'auto dei comunisti.... neanche se me la regalassero la prenderei....(beetle)
                          non toccare il tasto slk R172....che sto male l'hanno rovinata anche col pack AMG obbligatorio PER CHI PRENDE LA premium CHE HA APPUNTO QUALCHE OPTIONAL IN PIU non e' bellissima..... PERCHE LA SPORT FA CAGARE e' proprio base...e non avendo il pack AMG e ancora piu inguardabile....
                          ora pur di venderla stanno facendo delle campagne per invogliare regalando il navi ect....
                          ma le vendite parlano da se....
                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            @ Stefy






                            Non mi sembra male


                            Naturalmente sarebbe meglio avere un codone che nasce con questo scopo
                            Last edited by ala70; 04-08-11, 17:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Intendi questo allora



                              Ci credo che non ti piaccia, la VW ha deciso di accaparrarsi una clientela pi? maschile rispetto al vecchio modello, il quale era preferito dal gentil sesso!!
                              Cmq a me piace molto il primo new beetle cabrio!!
                              Tornando alle moto, il codino della "vera F4" senza lo scarico sotto risulta secondo me troppo lungo, da notare che le recenti suspersportive hanno dei codini minuscoli e dei portatarga kilometrici!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                orzo quella macchina rosso era la massima espressione del comunismo....neanche se me la regalassero.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X