Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 Oro 005/300 a 15k
Collapse
X
-
pagata 60 milioni delle vecchie lire nel 1999...
350 km....
valore attuale 15.000€..... tra svalutazione ecc ecc... siamo sui 15 max 20 milioni al giorno d'oggi... non male per una moto che doveva essere un assegno circolare.
se comprava un garage aveva triplicato il capitale in 10 anni..
sono in acido? ahahahaha
Comment
-
-
Originally posted by filotto View Postti vendo il mio di garage...mi dai 1,5 volte i soldi che ho pagato 5 anni fa, mi sembra in linea col tuo ragionamento no?
Per me affare fatto
a firenze dei colleghi stanno trasformando una decina di garage in appartamenti! quadruplicando il valore.... sono delle schifezze.. ma se li vendono...
ripeto..avevamo tutti l'impressione che fosse un ottimo investimento..
l'unico che l'ha fatto fruttare ? un conoscente:
ne compr? 2, una la immatricol? una no.
dopo 4_5 anni lo chiam? la segretaria di schumi e gli offr? un monte di soldi per quella da immatricolare...il signore rispose:"no grazie non mi interessa"...beato lui!
Comment
-
Non bisogna confondere il valore di un oggetto sul mercato "amatoriale/collezionistico con quello commerciale. Se si deve valutare la moto dal punto di vista del collezionista, 15000 euro per una serie oro potrebbero pure essere pochi (ma sar? proprio originale?) per? se la vuoi vendere e basta il valore ? mooolto inferiore. Non ci si deve stupire pi? di tanto, un oggetto da collezione pu? anche essere "un assegno", ma bisogna poterlo spendere nel "giro giusto". Quanti di voi spendereberoveramente un mucchio di soldi per un paio di mutande di una diva famosa? Io no, ma alcuni lo fanno, oppure per un francobollo vecchio e raro? Un collezionista si, ma l'uomo della strada no, quindi se non incontri l'acquirente giusto anche una "Serie Oro" vale quello che vale una F4 o poco pi?, del resto a parte il valore "emotivo" e qualche pezzo di Magnesio, ? una F4 come tutte le altre e questo ? il problema delle serie speciali MV sono delle serie speciali di moto di serie e pertanto, sul mercato dell'usato, valgono quanto le altre.......giustamente del resto.......
Comment
-
personalmente l'ho sempre considerata la pi? brutta delle F4 mai prodotte assieme alla Brutale oro , quel simil oro del magnesio cos? scuro col rosso e il il grigio ci sta malissimo. Comunque i gusti son gusti .
Comment
-
Certo che abituarsi ai culetti snelli di alcune ss attuali e poi vedere quella moto....fa un certo effetto
Sempre bellissima...intendiamoci (anche se non mi piace in questa uniforme)...per? appare oramai di un pesante che met? basta
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 41
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
io cob questa da piccolo mi ci facevo le pippe!! forcellone cerchi e piastre telaio in magnesio ,quando all epoca gli altri il magnesio lo avevano solo nel polase! se la guardo con gli occhi di dieci anni fa e' ancora un gioiello! se uno se la puo pernettere la mette in salone!
Comment
-
Secondo me chi la vorrebbe acquistarla ? il momento buono compie 10/11 anni dovrebbe essere la valutazione piu bassa per dopo risalire....volete un esempio facile il primo che mi viene in mente le delta integrale non le volevano piu' nessuno ora quelle ben conservate le strapagano...Io siceramente la serie oro me la metterei in salotto....
Comment
-
Originally posted by Mirko86 View PostSecondo me chi la vorrebbe acquistarla ? il momento buono compie 10/11 anni dovrebbe essere la valutazione piu bassa per dopo risalire....volete un esempio facile il primo che mi viene in mente le delta integrale non le volevano piu' nessuno ora quelle ben conservate le strapagano...Io siceramente la serie oro me la metterei in salotto....
Comment
-
Rispetto alle ss dal culetto snello (orrendo, perche' non ? snello ma ? inesistente)l'F4 risulta pesante??ma non diciamo cazzate (senza offesa) ma che c'entra il codino o codone, avevo nel 2000 un cbr929 dopo 2 anni non potevo pi? guardarlo e stessa cosa nel 2004 con il cbr1000 con un codino snello apparentemente, ma dopo un'anno e mezzo era gi? inguardabile!!
Personalmente i codini snelli attuali non mi piacciono per nulla e le moto attuali non sono pi? snelle della prima f4, le uniche 2 che ho visto un pelo pi? snelle nella zona centrale e frontale sono il 1098 (? un V2) e RSV4 ( ? comunque un V4)
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostPersonalmente i codini snelli attuali non mi piacciono per nulla e le moto attuali non sono pi? snelle della prima f4, le uniche 2 che ho visto un pelo pi? snelle nella zona centrale e frontale sono il 1098 (? un V2) e RSV4 ( ? comunque un V4)
Ho solo detto che, quando ci si abitua a vedere le moto con il codino striminzito, tutto il resto appare un pochino pesante
Ricordo di aver visto la F4 con scarico basso e non sotto il codone
Ecco.....quella soluzione lo alleggeriva parecchio
La direzione ? quella (vedi anche F3)
p.s. : tranquillo.....non mi offendo mica
Comment
X
Comment