Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 Oro 005/300 a 15k

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F4 Oro 005/300 a 15k

    personalmente manco se me la regalano, ma magari a qualcuno interessa...




  • Font Size
    #2
    mandagli una mail, avvisali di fissare bene la targhetta d'oro sulla piastra di sterzo, ha il brutto vizio di volare via...

    Comment


    • Font Size
      #3
      pagata 60 milioni delle vecchie lire nel 1999...

      350 km....

      valore attuale 15.000€..... tra svalutazione ecc ecc... siamo sui 15 max 20 milioni al giorno d'oggi... non male per una moto che doveva essere un assegno circolare.

      se comprava un garage aveva triplicato il capitale in 10 anni..

      sono in acido? ahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by techmaz View Post

        se comprava un garage aveva triplicato il capitale in 10 anni..

        sono in acido? ahahahaha
        ti vendo il mio di garage...mi dai 1,5 volte i soldi che ho pagato 5 anni fa, mi sembra in linea col tuo ragionamento no?

        Per me affare fatto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Molto bella secondo me, la cosa che mi fs bollire il sangue ? che appunto sembrava che tenesse il valore invece..!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by filotto View Post
            ti vendo il mio di garage...mi dai 1,5 volte i soldi che ho pagato 5 anni fa, mi sembra in linea col tuo ragionamento no?

            Per me affare fatto
            se lo hai a milano centro o a firenze firmiamo subito!

            a firenze dei colleghi stanno trasformando una decina di garage in appartamenti! quadruplicando il valore.... sono delle schifezze.. ma se li vendono...

            ripeto..avevamo tutti l'impressione che fosse un ottimo investimento..

            l'unico che l'ha fatto fruttare ? un conoscente:
            ne compr? 2, una la immatricol? una no.
            dopo 4_5 anni lo chiam? la segretaria di schumi e gli offr? un monte di soldi per quella da immatricolare...il signore rispose:"no grazie non mi interessa"...beato lui!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non bisogna confondere il valore di un oggetto sul mercato "amatoriale/collezionistico con quello commerciale. Se si deve valutare la moto dal punto di vista del collezionista, 15000 euro per una serie oro potrebbero pure essere pochi (ma sar? proprio originale?) per? se la vuoi vendere e basta il valore ? mooolto inferiore. Non ci si deve stupire pi? di tanto, un oggetto da collezione pu? anche essere "un assegno", ma bisogna poterlo spendere nel "giro giusto". Quanti di voi spendereberoveramente un mucchio di soldi per un paio di mutande di una diva famosa? Io no, ma alcuni lo fanno, oppure per un francobollo vecchio e raro? Un collezionista si, ma l'uomo della strada no, quindi se non incontri l'acquirente giusto anche una "Serie Oro" vale quello che vale una F4 o poco pi?, del resto a parte il valore "emotivo" e qualche pezzo di Magnesio, ? una F4 come tutte le altre e questo ? il problema delle serie speciali MV sono delle serie speciali di moto di serie e pertanto, sul mercato dell'usato, valgono quanto le altre.......giustamente del resto.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                personalmente l'ho sempre considerata la pi? brutta delle F4 mai prodotte assieme alla Brutale oro , quel simil oro del magnesio cos? scuro col rosso e il il grigio ci sta malissimo. Comunque i gusti son gusti .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo che abituarsi ai culetti snelli di alcune ss attuali e poi vedere quella moto....fa un certo effetto

                  Sempre bellissima...intendiamoci (anche se non mi piace in questa uniforme)...per? appare oramai di un pesante che met? basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me non piace prorpio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io cob questa da piccolo mi ci facevo le pippe!! forcellone cerchi e piastre telaio in magnesio ,quando all epoca gli altri il magnesio lo avevano solo nel polase! se la guardo con gli occhi di dieci anni fa e' ancora un gioiello! se uno se la puo pernettere la mette in salone!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me chi la vorrebbe acquistarla ? il momento buono compie 10/11 anni dovrebbe essere la valutazione piu bassa per dopo risalire....volete un esempio facile il primo che mi viene in mente le delta integrale non le volevano piu' nessuno ora quelle ben conservate le strapagano...Io siceramente la serie oro me la metterei in salotto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mirko86 View Post
                          Secondo me chi la vorrebbe acquistarla ? il momento buono compie 10/11 anni dovrebbe essere la valutazione piu bassa per dopo risalire....volete un esempio facile il primo che mi viene in mente le delta integrale non le volevano piu' nessuno ora quelle ben conservate le strapagano...Io siceramente la serie oro me la metterei in salotto....
                          la penso uguale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rispetto alle ss dal culetto snello (orrendo, perche' non ? snello ma ? inesistente)l'F4 risulta pesante??ma non diciamo cazzate (senza offesa) ma che c'entra il codino o codone, avevo nel 2000 un cbr929 dopo 2 anni non potevo pi? guardarlo e stessa cosa nel 2004 con il cbr1000 con un codino snello apparentemente, ma dopo un'anno e mezzo era gi? inguardabile!!
                            Personalmente i codini snelli attuali non mi piacciono per nulla e le moto attuali non sono pi? snelle della prima f4, le uniche 2 che ho visto un pelo pi? snelle nella zona centrale e frontale sono il 1098 (? un V2) e RSV4 ( ? comunque un V4)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by speedbed View Post
                              Personalmente i codini snelli attuali non mi piacciono per nulla e le moto attuali non sono pi? snelle della prima f4, le uniche 2 che ho visto un pelo pi? snelle nella zona centrale e frontale sono il 1098 (? un V2) e RSV4 ( ? comunque un V4)
                              Non mi sognerei mai di dire che ? brutto

                              Ho solo detto che, quando ci si abitua a vedere le moto con il codino striminzito, tutto il resto appare un pochino pesante

                              Ricordo di aver visto la F4 con scarico basso e non sotto il codone

                              Ecco.....quella soluzione lo alleggeriva parecchio

                              La direzione ? quella (vedi anche F3)

                              p.s. : tranquillo.....non mi offendo mica

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X