I comunisti non hanno la macchina si prendono la tua per via della "spesa Proletaria" e ovviamente non la pagano!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 Oro 005/300 a 15k
Collapse
X
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
Comment
-
Originally posted by *Stefy* View PostLa seconda Orzo! carinissima anche lei in versione Herbie...ma cmq sempre piaciuta tanto anche la prima
Ora, non so se sono io che sto invecchiando (probabilissimo) o altro, ma constato che numerosi restylings recenti (sia auto che moto) hanno a mio avviso drasticamente peggiorato la linea anzich? migliorarla....
La stessa New Beetle 2011 sembra nata da un amplesso con la PTCruiser, il muso della nuova SLK ? un osceno mix Chrysler/Opel, la V-Rod 2012 ? a dir poco orrenda (soprattuto la grondaia che fa da codone)....R1 e CBR nuove lasciamo perdere....la nuova Speed Triple pare Nr.5 il robottino (per chi se lo ricorda)....vado avanti?
c'? da dire che in questo panorama desolante, MV (a confronto) ha fatto un lavoro pi? che egregio e dignitoso...
Nel tuo elenco forse avevi dimenticato la Fiat 500.....
Comment
-
suvvia ma ancora con questi discorsi ritriti comu vs fascio, tanto ovunque ci si rigiri ce lo mettono sempre tutti in quel posto, non vi fate illusioni...
la mia prox auto cmq sar? comu, mi piace da pazzi
Comment
-
Originally posted by ala70 View Post@ Stefy
Non mi sembra male
Naturalmente sarebbe meglio avere un codone che nasce con questo scopo
cmq...
se proprio si vuol emulare la F3 via l'asse da stiro (come suggerisci anche tu) e lo scarico lo vedrei decisamente meglio nascosto nella vaschetta carena sottostante (stile buell per intenderci)
Originally posted by Nostradamus View PostNel tuo elenco forse avevi dimenticato la Fiat 500.....
Originally posted by speeder View PostSe avessi 15k da spendere la prenderei subito. Di questi tempi ? meglio che investire in borsa....Last edited by *Stefy*; 05-08-11, 15:20.
Comment
-
-
Originally posted by paoloalberto View Postfantastica quella auto ma l'hai vista azzurra o arancione lambo...e imbarazzante!
ciaooooo
La B2 invece ? fantastica anche in bicolor rosso/nero, ma secondo me rende meglio in nero o in verde avio, perfettamente in linea con quei finestrini da blindato...sarei cmq indecisissima tra i 2...
cmq guarda che ? comunistissima!!!
Originally posted by ala70 View PostSi certo
Il mio era solo un esempio per dire che ormai c'? questa tendenza
E anche la F4 ne trarrebbe giovamento (secondo i miei gusti)
A patto che si ridisegni il codone
Comment
-
X
Comment