Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 Oro 005/300 a 15k

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I comunisti non hanno la macchina si prendono la tua per via della "spesa Proletaria" e ovviamente non la pagano!!

Comment

• Font Size
      no no la mia non gli piacerebbe....
      comunque i comunisti uguale maggiolone rosso

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Stefy* View Post
        La seconda Orzo! carinissima anche lei in versione Herbie...ma cmq sempre piaciuta tanto anche la prima

Ora, non so se sono io che sto invecchiando (probabilissimo) o altro, ma constato che numerosi restylings recenti (sia auto che moto) hanno a mio avviso drasticamente peggiorato la linea anzich? migliorarla....
        La stessa New Beetle 2011 sembra nata da un amplesso con la PTCruiser, il muso della nuova SLK ? un osceno mix Chrysler/Opel, la V-Rod 2012 ? a dir poco orrenda (soprattuto la grondaia che fa da codone)....R1 e CBR nuove lasciamo perdere....la nuova Speed Triple pare Nr.5 il robottino (per chi se lo ricorda)....vado avanti?
        c'? da dire che in questo panorama desolante, MV (a confronto) ha fatto un lavoro pi? che egregio e dignitoso...
        Non ? un problema di invecchiamento, ? che un "remake" di un modello di successo non avr? mai il fascino/non suciter? mai le "emozioni" del primo. Infatti ? meglio affinare continuamente modificando poco e poco alla volta come generalmente f? Porsche o come ha fatto MV che "rifare" modelli che hanno avuto successo in tempi in cui il mercato, i gusti, le esigenze e le soluzioni tecniche erano diverse.
        Nel tuo elenco forse avevi dimenticato la Fiat 500.....

Comment

• Font Size
          La nuova F4 non si guarda con lo scarico basso, poi a me non piace nemmeno da originale ma sono gusti

Comment

• Font Size
            Se avessi 15k da spendere la prenderei subito. Di questi tempi ? meglio che investire in borsa....

Comment

• Font Size
              suvvia ma ancora con questi discorsi ritriti comu vs fascio, tanto ovunque ci si rigiri ce lo mettono sempre tutti in quel posto, non vi fate illusioni...

la mia prox auto cmq sar? comu, mi piace da pazzi

Comment

• Font Size
                ma che roba ??????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  @ Stefy

Non mi sembra male

Naturalmente sarebbe meglio avere un codone che nasce con questo scopo
                  ma si stava parlando di F4 I non di II

cmq...

se proprio si vuol emulare la F3 via l'asse da stiro (come suggerisci anche tu) e lo scarico lo vedrei decisamente meglio nascosto nella vaschetta carena sottostante (stile buell per intenderci)

Originally posted by Nostradamus View Post
                  Nel tuo elenco forse avevi dimenticato la Fiat 500.....
                  vero ma avevo fatto ammenda quotando Orzo

Originally posted by speeder View Post
                  Se avessi 15k da spendere la prenderei subito. Di questi tempi ? meglio che investire in borsa....
                  beh oddio se ci si riempiva di put, mica tanto...
                  Last edited by *Stefy*; 05-08-11, 15:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speedbed View Post
                    ma che roba ??????
                    MARUSSIA B2

Comment

• Font Size
                      MARUSSIA B2
                      fantastica quella auto ma l'hai vista azzurra o arancione lambo...e imbarazzante!
                      ciaooooo

Comment

• Font Size
                        Che cosa tiene il prezzo oggi a parte il "mattone"???
                        Pensate che si trovano Daytona acciaio a 7.000 ?......

Comment

• Font Size
                          ma si stava parlando di F4 I non di II
                          Si certo

Il mio era solo un esempio per dire che ormai c'? questa tendenza

E anche la F4 ne trarrebbe giovamento (secondo i miei gusti)

A patto che si ridisegni il codone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paoloalberto View Post
                            fantastica quella auto ma l'hai vista azzurra o arancione lambo...e imbarazzante!
                            ciaooooo
                            no, va che quella ? la B1, non mi piace...
                            La B2 invece ? fantastica anche in bicolor rosso/nero, ma secondo me rende meglio in nero o in verde avio, perfettamente in linea con quei finestrini da blindato...sarei cmq indecisissima tra i 2...
                            cmq guarda che ? comunistissima!!!

Originally posted by ala70 View Post
                            Si certo

Il mio era solo un esempio per dire che ormai c'? questa tendenza

E anche la F4 ne trarrebbe giovamento (secondo i miei gusti)

A patto che si ridisegni il codone
                            esteticamente posso tranquillamente concordare, ma eliminare le canne d'organo significa purtroppo eliminare ci? che l'ha sempre contraddistinta da tutte le altre...gi? renderle quadrangolari ? stata una boiata per quanto mi riguarda...cmq se la F3 avr? succeso (fatto presumibilissimo) ho idea che il trend sar? in definitiva quello...

Comment

• Font Size
                              Dai....non puo' essere da comunista...hahahaah
                              ps non prendere lo scarafaggio ....ma se proprio opterai per quella non rosso...
                              Poi i gusti non si discutono...se ti piace...
                              Ciao ciao

Comment

• Font Size
                                nun ce semo capiti: la Marussia ? nata ed ? prodotta nell'ex Unione Sovietica, in questo senso ? un'auto comunista...La New Beetle l'ho avuta dal 2003 al 2007 (2 fotine della mia ex Beebee: foto 1 foto 2 ) ma non penso proprio la riprender?, tanto meno la Old che non ho mai avuto...

Comment

X
                                Working...
                                X