Grande!!! Stanno da ***!! Le valvole mha grigie o anche blu...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi cerchi per la mia F4 750
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
Grazie a tutti per i complimenti, le valvole blu in votazione hanno surclassato la mia prima scelta argento, e seguir? il consiglio del Guru Tecnoart :1: per il bordino blu! Devo solo controllare i dischi ( che secondo me sono ovalizzati) e poi gomme nuove e procediamo al montaggio!
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- Send PM
Dilemma gomme, visto che davanti ho la misura bastarda del 120/65, e avendo ora sotto i Pirelli Corsa III con cui mi sono trovato bene, qualche consiglio su altri modelli che abbiano la suddetta misura bastarda? e da chi prendere le gomme a buon prezzo con Dot recente!! e una fettina di Cu.o di fianco all'osso con un pochino di pinoli sopra anche????
Comment
-
Originally posted by ORZOBARLEY View PostDilemma gomme, visto che davanti ho la misura bastarda del 120/65, e avendo ora sotto i Pirelli Corsa III con cui mi sono trovato bene, qualche consiglio su altri modelli che abbiano la suddetta misura bastarda? e da chi prendere le gomme a buon prezzo con Dot recente!! e una fettina di Cu.o di fianco all'osso con un pochino di pinoli sopra anche????
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- Send PM
Originally posted by danylovee View Post
anche per me blu con strip blu! per le gomme non esagerare cob mescole troppo soft o iperperformanti...durano ancora meno e non si sfruttano mai su strade come le nostre!
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- Send PM
Oggi montata pompa freno radiale almeno abbiamo pareggiato con quella frizione che gi? era montata, e cambiato il pignone con quello da 13 per vedere come mi trovo. Purtroppo mi sono usciti 2 inconvenienti, il primo quando accendo gli abbaglianti col pulsantino rosso, mi si spegne tutto, rimangono solo le luci di posizione e non so da dove partire per controllare tutto, dal momento che usando il pulsante del lampeggio l'abbagliante funziona benissimo. E poi mi rimane accesa la spia della benzia anche se dentro al serbatoio c'? il pieno, ho controllato lo spinotto sotto, gli ho dato una pulita, l'ho lubrificato con il pulisci contatti Philips ma nulla. Qualche suggerimento????
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- Send PM
No non ho toccato nulla dell'impianto elettrico l'unica cosa che ho toccato dell'impianto sono i due fili dello switch dello stop al freno anteriore, poi rimontati nell'idrostop. Il resto non ? stato toccato.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- Send PM
X