Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi cerchi per la mia F4 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Ma sono quelli che sostituiscono i Qualifier RR?
    si, proprio loro
    anche se in molti rimpiangono le qualiRR , queste sport smart sono veramente valide

inoltre vanno un "gran bene" anche con la pioggia

permettono gran belle pieghe garantendo una buona durata, con la classica "costanza" di rendimento delle dunlop fino alle tele

Comment

• Font Size
      Originally posted by linuc View Post
      si, proprio loro
      anche se in molti rimpiangono le qualiRR , queste sport smart sono veramente valide

inoltre vanno un "gran bene" anche con la pioggia

permettono gran belle pieghe garantendo una buona durata, con la classica "costanza" di rendimento delle dunlop fino alle tele

io le ho messe proprio per la durata e perch? vengo da 2 treni di qualifier RR con le quali mi sono trovato benissimo, ma ad oggi non le rimonterei pi? , questo ? poco ma ? sicuro. Secondo me per un uso prettamente stradale hanno una carcassa troppo rigida e su una f4 che ? gi? rigida di suo non fanno certo migliorare il comfort di guida , sulle strisce pedonali slittano di brutto e mi danno sempre la sensazione di scivolare anche in piega oltre un certo angolo, questo la posteriore , mentre l'anteriore invece la trovo ottima. So che molti hanno avuto problemi che erano dovuti ad un errata pressione, probabilmente anche la mia posteriore non ? ad una pressione adeguata ,dovrei provare a sgonfiarla un pelino ma rimane il fatto che anche dopo quasi 2000 km non riesco a guidare tranquillo con ste gomme, sempre mie sensazioni e pareri personali sia chiaro, comunque come detto finite queste non le rimonter? pi? , questo ? poco ma ? sicuro
      Last edited by fuko-dao; 28-08-11, 20:21.

Comment

• Font Size
        io credo di essere gi? al 3? treno mi pare, mentre di qualiRR ne montai solo 1 perch? poi uscirono di produzione
        sento tanti che si sono trovati male , mentre altri che non ne possono piu fare a meno
        su strada alla fine faccio le stesse cose che facevo con le
        supercorsa pro/K3/211gpracer, se piove me ne frego e non ho turbe di scaldarle bene prima di alzare il ritmo
        inoltre mi durano decisamente di pi? e per 240? montate (a bologna si trovano su questa cifra) le trovo un ottimo affare
        ci sono stato anche in francia ed in swiss ed anche su quegli asfalti si sono comportate bene

rispetto alle qualiRR gli critico il fatto che l'anteriore ? meno comunicativo e tende a raddrizzare di piu se freni in piega. ecco qui le quali erano decisamente meglio

buona parte dei miei amici che le hanno montate si sono trovati strabene...altri invece non hanno trovato feeling
        sembra una gomma un po soggettiva, vediamo ORZOBARLEY come ci si trover?

Comment

• Font Size
          Oggi non faccio in tempo a montarle, mi tocca rimandare tutto a gioved? pomeriggio!!

Comment

• Font Size
            io credo di essere gi? al 3? treno mi pare, mentre di qualiRR ne montai solo 1 perch? poi uscirono di produzione
            sento tanti che si sono trovati male , mentre altri che non ne possono piu fare a meno
            su strada alla fine faccio le stesse cose che facevo con le
            supercorsa pro/K3/211gpracer, se piove me ne frego e non ho turbe di scaldarle bene prima di alzare il ritmo
            inoltre mi durano decisamente di pi? e per 240? montate (a bologna si trovano su questa cifra) le trovo un ottimo affare
            ci sono stato anche in francia ed in swiss ed anche su quegli asfalti si sono comportate bene

rispetto alle qualiRR gli critico il fatto che l'anteriore ? meno comunicativo e tende a raddrizzare di piu se freni in piega. ecco qui le quali erano decisamente meglio

buona parte dei miei amici che le hanno montate si sono trovati strabene...altri invece non hanno trovato feeling
            sembra una gomma un po soggettiva, vediamo ORZOBARLEY come ci si trover?
            sono pienamente d'accordo, le gomme sono molto soggettive infatti io trovo l'anteriore molto valido mentre te lo trovi raddrizzante in frenata in curva mentre il retrotreno a volte mi sembra scappi via ma probabilmente ? una sensazione se no mi sarei gi? sdraiato da un pezzo Probabilmente il gommista me le ha gonfiate un po' troppo , devo provare a sgonfiare un pelino la posteriore, tu a quanto le tieni le tue di pressione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ORZOBARLEY View Post
              Oggi non faccio in tempo a montarle, mi tocca rimandare tutto a gioved? pomeriggio!!
              azz , son curioso di vedere quei cerchi montati!

Originally posted by fuko-dao View Post
              tu a quanto le tieni le tue di pressione?
              adesso che fa caldo caldo 2.3 l'anteriore e pure il posteriore
              nei mesi un po piu freschi anche 2.5

Comment

• Font Size
                azz , son curioso di vedere quei cerchi montati!

adesso che fa caldo caldo 2.3 l'anteriore e pure il posteriore
                nei mesi un po piu freschi anche 2.5
                ok grazie, penso che il gommista mele abbia messe a 2.5 , domani controllo e provo ad abbassare la posteriore a 2.3 anche se c'? da dire che io giro sempre con passeggera

Comment

• Font Size
                  che gomme monti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by massimou View Post
                    che gomme monti?
                    Le Dunlop Sportsmart!

Comment

• Font Size
                      Dunlop generalemte (GP e GP Racer) dietro ? molto pi? bassa
                      Con le Gp Racer non supero l' 1,6

Comment

• Font Size
                        Si ma quelle sono pressioni da pista, non da strada

Comment

• Font Size
                          Si ma quelle sono pressioni da pista, non da strada
                          in pista si va pi? bassi ancora

il mio meccanico e chi me le ha vendute, dicono entrambi questi numeri

Comment

• Font Size

stiamo parlando delle stesse gomme, le sportsmart giusto?

Comment

• Font Size

Allora da Fonte Motosprint, le 211GP Racer all'anteriore vanno a 2,3 mentre al posteriore vanno a 1,4-1,5 (atm) (Misurata a caldo con termocoperta) a freddo le devi alzare di 0,2-0,3. Inoltre queste pressioni vanno bene per chi ha il manico, e fa il tempo vicino al record della pista, quindi con una moto originale, che ovviamente pesa 20/30 Kg in pi? rispetto ad una messa gi? bene da pista, altri 0,1-0,2 in pi? di pressione non gli faranno di certo male.
                              Quindi a ragion di logica, io ho messo le mie sportsmart a 2,5 all'anteriore e a 2,0 al posteriore. e di sicuro mi trover? benissimo!!

Comment

• Font Size
                                Allora da Fonte Motosprint, le 211GP Racer all'anteriore vanno a 2,3 mentre al posteriore vanno a 1,4-1,5 (atm) (Misurata a caldo con termocoperta) a freddo le devi alzare di 0,2-0,3. Inoltre queste pressioni vanno bene per chi ha il manico, e fa il tempo vicino al record della pista, quindi con una moto originale, che ovviamente pesa 20/30 Kg in pi? rispetto ad una messa gi? bene da pista, altri 0,1-0,2 in pi? di pressione non gli faranno di certo male.
                                Quindi a ragion di logica, io ho messo le mie sportsmart a 2,5 all'anteriore e a 2,0 al posteriore. e di sicuro mi trover? benissimo!!
                                tolto il dado?!

Comment

X
                                Working...
                                X