complimenti !!! sei un'artista !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 "ON" by Stefy
Collapse
X
-
Originally posted by speedbed View PostFilante non vuol mica dire pi? bella, ha il codino pi? piccolo ma non pi? bello anzi a me non piace proprio!
Indubbiamente sono due moto stupende.
La nuova mi pare pi? snella, per? gli scarichi sono pi? belli e vecchi tondi che non i nuovi quadrati.
Comment
-
Originally posted by techmaz View Post
? impressionante da questo gif quanto sia migliorata l'ultima f4..veramente svecchiata!
Comment
-
Gracias a todos!
Originally posted by paoloalberto View Postcomplimenti stafy bella!!!
mi piacerebbe vederla come quella del fuko!!!!
cmq non ho utilizzato la 1078 b/n per le mods in quanto sia focale che prospettiva delle immagini di referenza non erano molto compatibili, ma provveder? ad aggiornare sia colori che grafica prossimamente
Originally posted by adriF4 View Postsi potesse fare questo ringiovanimento!! lo farei subito!
Originally posted by albtuono View PostMa sei fantasticaaaa!!!!!!!!!
Guarda che cercano un/a designer in Aprilia e anche in KTM, prova a mandargli un CV
Originally posted by massimou View Postnon male, ma il codone della vecchia ? molto meglioOriginally posted by speedbed View PostGrande stefy..ma come cavolo hai fatto??comunque il codone preferisco il vecchio
Comment
-
-
Originally posted by *Stefy* View Post
Grassie! ci tengo a precisare che la moto "del fuko" ? mia, intestata a me e l'ho voluta prendere io, fosse per lui avrebbe un catafalco tipo GS o RT
ci tengo a precisare che l'ho pagata io, poi la roba non ? di chi ? ma di chi se la gode e che quel giorno che metterai le chiappette su una moto comoda tipo GS o RT dirai "ma quanto mai non l'ho fatto prima ...."Last edited by fuko-dao; 28-07-11, 16:17.
Comment
-
Concordo, se poi c'era meno argento e pi? rosso come sulle prime S il risultato era perfetto...........incontentabile vero?..........Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment