Originally posted by techmaz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F4 "ON" by Stefy
Collapse
X
-
-
Originally posted by Therix View Postb? per? quello nuovo pi? snello la alleggerisce e sembra pi? nuova...
anche io vorrei snellire il codone della R1 (la mia ? 1999)
solo con quello togli 5anni ad ogni moto
ovviamente ? soggettivo
il codone della vecchia ? 100 volte meglio della nuova, troppo filo ducati e jap
quello dell' R1 98/99 ? stupendo l' ho rivisto dal meccanico la settimana scorsa.... maledetta quella volta che l' ho venduta
altro che 5 anni di vita, le cose belle non hanno et?
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Originally posted by *Stefy* View Postson caduta da una cb500 6 anni fa durante la scuola giuda e ho deciso che non era il mio "mestiere", fisico troppo minuto e pappamolle non riesco nemmeno a sollevarla dal cavalletto la Brutale...
Comment
-
Originally posted by *Stefy* View PostGracias a todos!
Grassie! ci tengo a precisare che la moto "del fuko" ? mia, intestata a me e l'ho voluta prendere io, fosse per lui avrebbe un catafalco tipo GS o RT
cmq non ho utilizzato la 1078 b/n per le mods in quanto sia focale che prospettiva delle immagini di referenza non erano molto compatibili, ma provveder? ad aggiornare sia colori che grafica prossimamente
l'idea sarebbe proprio quella del kit di upgrade, vediamo che riusciamo a combinare durante i mesi freddi, se si riesce nell'impresa non ? detto che si possa anche marketizzare...
grassie x l'info! la prima cosa che cambierei su un aprilia ? il logo, nun se p? ved?!!!
dite la verit? che le culone vi fanno sangue eh? ahahah
Mhaaaaaaa grandissima Stefy!!finalmente una che pensa la stessa cosa di quei bidoni di gs e rt..brutti, pesanti e freddi pi? del ghiaccio..non si guardano eppure anche qui ho visto gente vendere un 312R per un gs!!!!!
Roba da matti che personalmente non far? mai nemmeno se me la regalano.
Sar? comoda quanto vogliono ma ? orripilante e inguardabile, per me ? il contrario di "design" e "stile".
Ho visto qui a Perugia gente con il gs con calzoncini, canotta e infradito con le 3 valige "quadrate" che costano 2 tredicesime con sopra legato con un ragno un cartone di acqua minerale e in pi? aveva un casco striminzito occhiali da sole e fumava..non aggiungo altro.
Eh si stefy per le culone hai ragione fanno gola ma quella in foto ? esagerata per i miei gusti..non ha un culone ha 2 cocomeri!!
Comment
-
Originally posted by fuko-daoci tengo a precisare che l'ho pagata io, poi la roba non ? di chi ? ma di chi se la gode e che quel giorno che metterai le chiappette su una moto comoda tipo GS o RT dirai "ma quanto mai non l'ho fatto prima ...."
Originally posted by albtuonoDai dai un p? di palestra, hai visto il fisico di Melandri?
Originally posted by speedbedfinalmente una che pensa la stessa cosa di quei bidoni di gs e rt..brutti, pesanti e freddi pi? del ghiaccio..non si guardano eppure anche qui ho visto gente vendere un 312R per un gs!!!!!
p.s. per la culona stavo scherzando ovviamente
Originally posted by speedbedIn effetti il logo Aprilia non si guarda..pensavi tu Stefy che ho visto che con il pc fai miracoli
Comment
-
Originally posted by *Stefy* View Postseeee...seguro... cmq l'hai pagata coi miei soldi sul tuo conto...contala giusta va
io in palestra? pi? facile vedere un elefante che vola...
beh non c'? mai fine al peggio, pensa che il tipo da cui abbiamo preso l'effona (immatricolata da soli 15 gg) l'ha venduta per un MP3 Piaggio
p.s. per la culona stavo scherzando ovviamente
se mi pagassero perch? no?
fuori di testa
Comment
X
Comment