Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 "ON" by Stefy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by techmaz View Post
    a me la vecchia sembra appunto una vecchia culona....
    va che stavo scherzando, non mi offendere la REGINA MADRE!!! Ha ancora sensualit? da vendere, cosa che manca invece all'algida e spigolosa figlia...infatti pi? che una Principessa di Monaco ? una Duchessa di Cambridge :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ma perch? non l'hai tenuta?
      Uscivate con due moto..
      son caduta da una cb500 6 anni fa durante la scuola giuda e ho deciso che non era il mio "mestiere", fisico troppo minuto e pappamolle non riesco nemmeno a sollevarla dal cavalletto la Brutale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        b? per? quello nuovo pi? snello la alleggerisce e sembra pi? nuova...

anche io vorrei snellire il codone della R1 (la mia ? 1999)
        solo con quello togli 5anni ad ogni moto
        spiace ma non sono daccordo

ovviamente ? soggettivo

il codone della vecchia ? 100 volte meglio della nuova, troppo filo ducati e jap

quello dell' R1 98/99 ? stupendo l' ho rivisto dal meccanico la settimana scorsa.... maledetta quella volta che l' ho venduta

altro che 5 anni di vita, le cose belle non hanno et?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          ci tengo a precisare che l'ho pagata io, poi la roba non ? di chi ? ma di chi se la gode e che quel giorno che metterai le chiappette su una moto comoda tipo GS o RT dirai "ma quanto mai non l'ho fatto prima ...."
          GRANDE FUKO!!!

Comment

• Font Size
            non ho ancora il dono dello trasmigrazione mediatica per riuscire a guidare due moto contemporaneamente
            Zitto tu, che c'entri, parlavo della ragazza

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Stefy* View Post
              son caduta da una cb500 6 anni fa durante la scuola giuda e ho deciso che non era il mio "mestiere", fisico troppo minuto e pappamolle non riesco nemmeno a sollevarla dal cavalletto la Brutale...
              Dai dai un p? di palestra, hai visto il fisico di Melandri?

Comment

• Font Size
                Gracias a todos!

Grassie! ci tengo a precisare che la moto "del fuko" ? mia, intestata a me e l'ho voluta prendere io, fosse per lui avrebbe un catafalco tipo GS o RT
                cmq non ho utilizzato la 1078 b/n per le mods in quanto sia focale che prospettiva delle immagini di referenza non erano molto compatibili, ma provveder? ad aggiornare sia colori che grafica prossimamente

l'idea sarebbe proprio quella del kit di upgrade, vediamo che riusciamo a combinare durante i mesi freddi, se si riesce nell'impresa non ? detto che si possa anche marketizzare...

grassie x l'info! la prima cosa che cambierei su un aprilia ? il logo, nun se p? ved?!!!

dite la verit? che le culone vi fanno sangue eh? ahahah

Mhaaaaaaa grandissima Stefy!!finalmente una che pensa la stessa cosa di quei bidoni di gs e rt..brutti, pesanti e freddi pi? del ghiaccio..non si guardano eppure anche qui ho visto gente vendere un 312R per un gs!!!!!
                Roba da matti che personalmente non far? mai nemmeno se me la regalano.
                Sar? comoda quanto vogliono ma ? orripilante e inguardabile, per me ? il contrario di "design" e "stile".
                Ho visto qui a Perugia gente con il gs con calzoncini, canotta e infradito con le 3 valige "quadrate" che costano 2 tredicesime con sopra legato con un ragno un cartone di acqua minerale e in pi? aveva un casco striminzito occhiali da sole e fumava..non aggiungo altro.
                Eh si stefy per le culone hai ragione fanno gola ma quella in foto ? esagerata per i miei gusti..non ha un culone ha 2 cocomeri!!

Comment

• Font Size
                  In effetti il logo Aprilia non si guarda..pensavi tu Stefy che ho visto che con il pc fai miracoli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fuko-dao
                    ci tengo a precisare che l'ho pagata io, poi la roba non ? di chi ? ma di chi se la gode e che quel giorno che metterai le chiappette su una moto comoda tipo GS o RT dirai "ma quanto mai non l'ho fatto prima ...."
                    seeee...seguro... cmq l'hai pagata coi miei soldi sul tuo conto...contala giusta va

Originally posted by albtuono
                    Dai dai un p? di palestra, hai visto il fisico di Melandri?
                    io in palestra? pi? facile vedere un elefante che vola...

Originally posted by speedbed
                    finalmente una che pensa la stessa cosa di quei bidoni di gs e rt..brutti, pesanti e freddi pi? del ghiaccio..non si guardano eppure anche qui ho visto gente vendere un 312R per un gs!!!!!
                    beh non c'? mai fine al peggio, pensa che il tipo da cui abbiamo preso l'effona (immatricolata da soli 15 gg) l'ha venduta per un MP3 Piaggio

p.s. per la culona stavo scherzando ovviamente

Originally posted by speedbed
                    In effetti il logo Aprilia non si guarda..pensavi tu Stefy che ho visto che con il pc fai miracoli
                    se mi pagassero perch? no?

Comment

• Font Size
                      seeee...seguro... cmq l'hai pagata coi miei soldi sul tuo conto...contala giusta va

io in palestra? pi? facile vedere un elefante che vola...

beh non c'? mai fine al peggio, pensa che il tipo da cui abbiamo preso l'effona (immatricolata da soli 15 gg) l'ha venduta per un MP3 Piaggio

p.s. per la culona stavo scherzando ovviamente

se mi pagassero perch? no?
                      per l'mp3..??????????
                      fuori di testa

Comment

• Font Size
                        visto che siamo in inverno , perch? non rispolverare questo tread?
                        Last edited by fuko-dao; 02-01-12, 10:07.

Comment

• Font Size
                          wellla modifiche in corso!!!

Comment

• Font Size
                            bellissima complimenti

Comment

• Font Size

Ma Stefy che fine ha fatto?
                              Non scrive pi? fra noi?

Comment

• Font Size

Ma chi ? il pazzo che rovina il parquette

Comment

X
                                Working...
                                X