Originally posted by adriF4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda teNNica
Collapse
X
-
Originally posted by massimou View Postanche la mia ? euro3 e i collettori racing (pi? larghi) sono andati su, bestemmiando un p? ma sono andati senza problemi....
prossimamente devo rifare l' operazione
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostQuindi la sonda va tolta definitivamente?
dalla mia esperienza dico SI
il mio ex meccanico me l' aveva lasciata, montanto la PCIII + catalizzatore finto + Rg3 e la moto andva uno schifo...
in pratica con la PCIII si aumentava la benzina, ma la sonda lambda se ne accorgeva e dava l' imput alla centralina originale che cercava di smagrire la carburazione.....
per risolvere ho montato centralina originale con la mappa MV Euro 2 (che non la gestisce) x moto scatalizzata + RG3
se togli il catalizzatore e rimappi, viene esclusa via software e lasciarla ? inutile e dannoso, perch? il rischio ? di bruciarla
Comment
-
Originally posted by massimou View Postspero di non dire caxxate....
dalla mia esperienza dico SI
il mio ex meccanico me l' aveva lasciata, montanto la PCIII + catalizzatore finto + Rg3 e la moto andva uno schifo...
in pratica con la PCIII si aumentava la benzina, ma la sonda lambda se ne accorgeva e dava l' imput alla centralina originale che cercava di smagrire la carburazione.....
per risolvere ho montato centralina originale con la mappa MV Euro 2 (che non la gestisce) x moto scatalizzata + RG3
se togli il catalizzatore e rimappi, viene esclusa via software e lasciarla ? inutile e dannoso, perch? il rischio ? di bruciarla
Comment
-
io l'ho lasciata tanto non lavora e nel caso posso sempre dire che c'? il catalizzatore........l'unica cosa mi sembra che se la lasci dentro senza che sia attiva si brucia e in caso la volessi ripristinare devi metterne una nuova. Spero non sia veramente cos? altrimenti la mia sar? ben cotta
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postio l'ho lasciata tanto non lavora e nel caso posso sempre dire che c'? il catalizzatore........l'unica cosa mi sembra che se la lasci dentro senza che sia attiva si brucia e in caso la volessi ripristinare devi metterne una nuova. Spero non sia veramente cos? altrimenti la mia sar? ben cotta
In effetti anche su Tuono non l'ho mai tolta. Li i catalizzatori erano nei terminali. Bastava per? caricare l'apposita mappa n? 2 gi? installata e lasciare tutto invariato.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postio l'ho lasciata tanto non lavora e nel caso posso sempre dire che c'? il catalizzatore........l'unica cosa mi sembra che se la lasci dentro senza che sia attiva si brucia e in caso la volessi ripristinare devi metterne una nuova. Spero non sia veramente cos? altrimenti la mia sar? ben cotta
Comment
X
Comment