Ma non ? che alla prima scaldata ritorna tutto come prima?
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Domanda teNNica
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Originally posted by fuko-dao View Postlucidato tutto con questo, spartano ma efficace
quei gnocchetti che vedi sul banchetto sono le paste per lucidare, ogni colore ha una grana differente ma alla fine danno tutte pi? o meno lo stesso risultato. A me le ha date un lucidatore di professione ma si trovano anche in commercio dei piccoli kit con disco di stoffa da applicare al trapano pi? due paste, marrone e blu , che vanno molto bene, si trovano nei centri fai da te
altri due lavoretti che ho fatto per l'F4:
le pagliette che si vedono nelle foto non c'entrano niente con la lucidatura , sono gli insonorizzanti che ho usato all'interno delle pance, comunque avevo fatto questo tread a suo tempo sulla lucidatura dei terminali http://www.daidegasforum.com/forum/f...-lucidato.html
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Io personalmente per montare i collettori in titanio di diametro maggiorato ho ruotato il radiatore in avanti nella parte sotto, ovviamente togliendo l acqua dall impianto per poter sganciare i manicotti dell acqua. Vorrei capire chi li ha tolti senza toglierr niente come ha fatto, essendoci le ventole che disturbano...
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Originally posted by battiluca View PostIo personalmente per montare i collettori in titanio di diametro maggiorato ho ruotato il radiatore in avanti nella parte sotto, ovviamente togliendo l acqua dall impianto per poter sganciare i manicotti dell acqua. Vorrei capire chi li ha tolti senza toglierr niente come ha fatto, essendoci le ventole che disturbano...
La mia ? Euro 3 e ha due ventole.
Sar? quello?
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La mia e euro2 ma ha sempre due ventole, una peril radiatore acqua una per quello olio. Il tubo che dicevi tra i due collettori e fatto per tenere insieme i due colletori sx con quelli dx; non ce passaggio di gas di scarico
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Originally posted by battiluca View PostLa mia e euro2 ma ha sempre due ventole, una peril radiatore acqua una per quello olio. Il tubo che dicevi tra i due collettori e fatto per tenere insieme i due colletori sx con quelli dx; non ce passaggio di gas di scarico
Montate affiancate nella paste superiore.
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