Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah, ok, ho anch'io sia la pasta che il disco in stoffa, ma per lucidare alluminio.... con tutta probabilit? o ? uguale o cambia solo la grana della pasta......
vanno benissimo anche per l'acciaio, stesse paste e stesso disco ,vai tranquillo tutto gi? testato
anche la mia ? euro3 e i collettori racing (pi? larghi) sono andati su, bestemmiando un p? ma sono andati senza problemi....
prossimamente devo rifare l' operazione
anch'io ho montato i collettori racing senza ne smontare e svuotare niente, li ho cambiati addirittura con la moto in salotto
Ragazzi ho detto una puttanata!!! Ahahah
ho ruotato in avanti il radiatore per cambiare le ventole in alluminio; per icollettori non ho smontato niente; scusatemi ma solo almare
Ragazzi ho detto una puttanata!!! Ahahah
ho ruotato in avanti il radiatore per cambiare le ventole in alluminio; per icollettori non ho smontato niente; scusatemi ma solo AMORE
il mio ex meccanico me l' aveva lasciata, montanto la PCIII + catalizzatore finto + Rg3 e la moto andva uno schifo...
in pratica con la PCIII si aumentava la benzina, ma la sonda lambda se ne accorgeva e dava l' imput alla centralina originale che cercava di smagrire la carburazione.....
per risolvere ho montato centralina originale con la mappa MV Euro 2 (che non la gestisce) x moto scatalizzata + RG3
se togli il catalizzatore e rimappi, viene esclusa via software e lasciarla ? inutile e dannoso, perch? il rischio ? di bruciarla
il mio ex meccanico me l' aveva lasciata, montanto la PCIII + catalizzatore finto + Rg3 e la moto andva uno schifo...
in pratica con la PCIII si aumentava la benzina, ma la sonda lambda se ne accorgeva e dava l' imput alla centralina originale che cercava di smagrire la carburazione.....
per risolvere ho montato centralina originale con la mappa MV Euro 2 (che non la gestisce) x moto scatalizzata + RG3
se togli il catalizzatore e rimappi, viene esclusa via software e lasciarla ? inutile e dannoso, perch? il rischio ? di bruciarla
io l'ho lasciata tanto non lavora e nel caso posso sempre dire che c'? il catalizzatore........l'unica cosa mi sembra che se la lasci dentro senza che sia attiva si brucia e in caso la volessi ripristinare devi metterne una nuova. Spero non sia veramente cos? altrimenti la mia sar? ben cotta
io l'ho lasciata tanto non lavora e nel caso posso sempre dire che c'? il catalizzatore........l'unica cosa mi sembra che se la lasci dentro senza che sia attiva si brucia e in caso la volessi ripristinare devi metterne una nuova. Spero non sia veramente cos? altrimenti la mia sar? ben cotta
Mi sa che allora l'hai proprio fottuta.
In effetti anche su Tuono non l'ho mai tolta. Li i catalizzatori erano nei terminali. Bastava per? caricare l'apposita mappa n? 2 gi? installata e lasciare tutto invariato.
infatti nel nuovo catalizzatore finto, ne ho messa uina finta, cio? una recuperata da un meccanico non funzionante
Comment