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Ma è sempre meglio partecipare no?
quei gnocchetti che vedi sul banchetto sono le paste per lucidare, ogni colore ha una grana differente ma alla fine danno tutte pi? o meno lo stesso risultato. A me le ha date un lucidatore di professione ma si trovano anche in commercio dei piccoli kit con disco di stoffa da applicare al trapano pi? due paste, marrone e blu , che vanno molto bene, si trovano nei centri fai da te
altri due lavoretti che ho fatto per l'F4:
le pagliette che si vedono nelle foto non c'entrano niente con la lucidatura , sono gli insonorizzanti che ho usato all'interno delle pance, comunque avevo fatto questo tread a suo tempo sulla lucidatura dei terminali http://www.daidegasforum.com/forum/f...-lucidato.html
ah, ok, ho anch'io sia la pasta che il disco in stoffa, ma per lucidare alluminio.... con tutta probabilit? o ? uguale o cambia solo la grana della pasta......
Io personalmente per montare i collettori in titanio di diametro maggiorato ho ruotato il radiatore in avanti nella parte sotto, ovviamente togliendo l acqua dall impianto per poter sganciare i manicotti dell acqua. Vorrei capire chi li ha tolti senza toglierr niente come ha fatto, essendoci le ventole che disturbano...
Io personalmente per montare i collettori in titanio di diametro maggiorato ho ruotato il radiatore in avanti nella parte sotto, ovviamente togliendo l acqua dall impianto per poter sganciare i manicotti dell acqua. Vorrei capire chi li ha tolti senza toglierr niente come ha fatto, essendoci le ventole che disturbano...
Ecco spiegato l'arcano.
La mia ? Euro 3 e ha due ventole.
Sar? quello?
La mia e euro2 ma ha sempre due ventole, una peril radiatore acqua una per quello olio. Il tubo che dicevi tra i due collettori e fatto per tenere insieme i due colletori sx con quelli dx; non ce passaggio di gas di scarico
La mia e euro2 ma ha sempre due ventole, una peril radiatore acqua una per quello olio. Il tubo che dicevi tra i due collettori e fatto per tenere insieme i due colletori sx con quelli dx; non ce passaggio di gas di scarico
La mia e euro2 ma ha sempre due ventole, una peril radiatore acqua una per quello olio. Il tubo che dicevi tra i due collettori e fatto per tenere insieme i due colletori sx con quelli dx; non ce passaggio di gas di scarico
La mia ne ha due sul radiatore acqua.
Montate affiancate nella paste superiore.
Ecco spiegato l'arcano.
La mia ? Euro 3 e ha due ventole.
Sar? quello?
anche la mia ? euro3 e i collettori racing (pi? larghi) sono andati su, bestemmiando un p? ma sono andati senza problemi....
prossimamente devo rifare l' operazione
anche la mia ? euro3 e i collettori racing (pi? larghi) sono andati su, bestemmiando un p? ma sono andati senza problemi....
prossimamente devo rifare l' operazione
Ecco allora poi vieni a fare pure la mia dai.
Ormai sei rodato.
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