Salve ragazzi, io possiedo una Brutale 990R con su 5000 e qualcosa kilometri... volevo chiedervi ( essendo insoddisfatto al massimo della forcella e mono ) consigliate di intervenire sulla forka montando qualche kit ( se esistono e quale marca? ) e cambiando il mono? a mio avviso sono pessimi come qualit?, prestazioni, regolazioni etc etc... ho messo il setting che mv consiglia per l apista ma i problemi ci sono sempre e cio? in frenata, prima parte della frenata la forka sprofonda velocemente facendomi mancare l'anteriore per poi ritornare su velocemente ed essere leggero.... il mono pompa che ? una bellezza ? morbidissimo... in curva allarga tantissimo le traiettorie da centro curva sino in uscita!
poi altro problema effetto on-off mostruoso che a marce basse, 2-3 in citt? o rotatoria o quando riprendi il gas con giri bassi strattona a bestia facendoti ribaltare e ovviamente raddrizzare la moto... come posso ovviare al problema? mi hanno consigliato di scatalizzare.... che dite?
vi ringrazio!
poi altro problema effetto on-off mostruoso che a marce basse, 2-3 in citt? o rotatoria o quando riprendi il gas con giri bassi strattona a bestia facendoti ribaltare e ovviamente raddrizzare la moto... come posso ovviare al problema? mi hanno consigliato di scatalizzare.... che dite?
vi ringrazio!
Comment