non vedo l'ora di averla in garage *****!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Agusta F3 prezzo UFFICIALE da MV Agusta
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostCio? ?
La ss pi? venduta ?
Ma non diciamo cazzate va'
edit : a meno che tu non faccia riferimento al solo fattore estetico
In quel caso sarei abbastanza d'accordo
ahahahahaha Ala sei forte, l'F3 la moto pi? venduta....ehehehehh hohohohooh ihihihiih ahi il pancino...
ma no, la moto dell'anno di solito ? un concorso per eleggere la MISS, le vendite non centrano nulla, quindi ? la pi? ammirata dai motociclisti:1:
Comment
-
Originally posted by paoloalberto View Postsai perche...ora te lo spiego se hai mal di testa il miglior rimedio e fare l'amore per che cosi facendo c'e unrilascio delle endorfine e cosi facendo c'e un rilassamento totale dopo aver finito.... cosi avrei molte piu scuse di fare l'amore con la mia morosa...hahahahahahahahahahaha
oh pota non sono sicuro di avere capito, ma la domanda ?...
se la tua morosa ha mal di testa spesso, di solito non ? la scusa perch? non vuole fare l'amore con te?
Comment
-
Originally posted by Balu1987 View PostMi pare lo avesse detto anche progress che in futuro il 3 cilindri si sarebbe evoluto con questa cilindrata
non voglio mettere nel dubbio le parole altrui, ma secondo voi una 3 cilindri come questa potrebbe sostituire piano piano l'F4 che andrebbe fuori produzione, cos? lascerebbe il posto all'F3 che appuinto essendo 3 cilindri diventerebbe la VERA icona storica del marchio?
e poi secondo voi ? plausibile l'800cc gi? l'anno prossimo?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postnon voglio mettere nel dubbio le parole altrui, ma secondo voi una 3 cilindri come questa potrebbe sostituire piano piano l'F4 che andrebbe fuori produzione, cos? lascerebbe il posto all'F3 che appuinto essendo 3 cilindri diventerebbe la VERA icona storica del marchio?
e poi secondo voi ? plausibile l'800cc gi? l'anno prossimo?
La scelta del 636 in apparenza e' data dal fatto che aumentarne la cilindrata sarebbe significato esser fuori da ogni possibile futura competizione.
Almeno questa e' la mia opinione.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostNo.
La scelta del 636 in apparenza e' data dal fatto che aumentarne la cilindrata sarebbe significato esser fuori da ogni possibile futura competizione.
Almeno questa e' la mia opinione.
636??
pota ma non ? 675cc sta F3?
e poi nulla vieta che si possa correre sia in SS che SBK con le cilindrate giuste, per? cominciamo a vedere se esce davvero una 3 cil 800, poi chiss?., basta che pesi 180kg! :1:
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post636??
pota ma non ? 675cc sta F3?
e poi nulla vieta che si possa correre sia in SS che SBK con le cilindrate giuste, per? cominciamo a vedere se esce davvero una 3 cil 800, poi chiss?., basta che pesi 180kg! :1:
CMq il concetto e' sempre il solito, valido anche per il gixxer 750.
Perche' comprare un 750 che va meno di un mille e costa piu' di un 600?
e perche' comprare un 750 che e' tagliato fuori dalle competizioni e dalle garette varie?
ecco, lo stesso concetto vale per la F3 e per la F4 312 con cilindrata pompata...
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostSi perdonami, ho avuto un lapsus leggendo il nick di un utente
CMq il concetto e' sempre il solito, valido anche per il gixxer 750.
Perche' comprare un 750 che va meno di un mille e costa piu' di un 600?
e perche' comprare un 750 che e' tagliato fuori dalle competizioni e dalle garette varie?
ecco, lo stesso concetto vale per la F3 e per la F4 312 con cilindrata pompata...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postahahahahaha Ala sei forte, l'F3 la moto pi? venduta....ehehehehh hohohohooh ihihihiih ahi il pancino...
ma no, la moto dell'anno di solito ? un concorso per eleggere la MISS, le vendite non centrano nulla, quindi ? la pi? ammirata dai motociclisti:1:
Certo...pu? fare il bis
Comment
-
-
Originally posted by fuko-dao View PostBeh, per chi vuole usare la moto nelle competizioni c'? appunto la 675 e la F4 1000 mentre per chi non ha velleit? sportive e compra la moto per puro gusto di guida personale penso che una cilindrata maggiore anche fuori "regolamento corse" non sia penalizzante, anzi tutt'altro. Vedi le varie versioni della Brutale, si ? partiti dalla 750 per passare alla 910 poi alla 1078 poi alla 989 poi alla 920 e le moto la gente le compra lo stesso. Per esempio io ho preso l'F4 1078 perch? di fare gare non mi interessa ( esoprattutto essendo una segaccia non ne sarei nemmeno all'altezza) e anche se fosse stata 1200 l'avrei presa lo stesso
Sono d'accordo, infatti per me la 1090RR e' bellissimissima con quel coppione e quel tiro
Pero' una cilindrata che si avvicini al 1000 a mio avviso a poco senso, parlando di 4 cilindri ovviamente
Comment
-
Originally posted by Furetto View PostLa cosa importante ? che SE uscir? un tre cilindri "maggiorato" non faccia la fine di questa!!!
A proposito qualcuno l'ha mai vista? (eccezion fatta per le uscite SBK)
cmq che suono che aveva la Petronas!!! orgasmico, e pure le fiaccole in rilascio meritavano tanto!
Comment
X
Comment