Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta F3 prezzo UFFICIALE da MV Agusta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non vedo l'ora di averla in garage *****!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ala70 View Post
      Cio? ?

      La ss pi? venduta ?


      Ma non diciamo cazzate va'


      edit : a meno che tu non faccia riferimento al solo fattore estetico

      In quel caso sarei abbastanza d'accordo

      ahahahahaha Ala sei forte, l'F3 la moto pi? venduta....ehehehehh hohohohooh ihihihiih ahi il pancino...

      ma no, la moto dell'anno di solito ? un concorso per eleggere la MISS, le vendite non centrano nulla, quindi ? la pi? ammirata dai motociclisti:1:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paoloalberto View Post
        sai perche...ora te lo spiego se hai mal di testa il miglior rimedio e fare l'amore per che cosi facendo c'e unrilascio delle endorfine e cosi facendo c'e un rilassamento totale dopo aver finito.... cosi avrei molte piu scuse di fare l'amore con la mia morosa...hahahahahahahahahahaha


        oh pota non sono sicuro di avere capito, ma la domanda ?...
        se la tua morosa ha mal di testa spesso, di solito non ? la scusa perch? non vuole fare l'amore con te?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by brutale 910 s View Post
          Confermo ci sono gi? i progetti del motore se non sbaglio 800

          e su cosa ti basi per confermarlo??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Balu1987 View Post
            Mi pare lo avesse detto anche progress che in futuro il 3 cilindri si sarebbe evoluto con questa cilindrata

            non voglio mettere nel dubbio le parole altrui, ma secondo voi una 3 cilindri come questa potrebbe sostituire piano piano l'F4 che andrebbe fuori produzione, cos? lascerebbe il posto all'F3 che appuinto essendo 3 cilindri diventerebbe la VERA icona storica del marchio?

            e poi secondo voi ? plausibile l'800cc gi? l'anno prossimo?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pinzo? View Post
              non voglio mettere nel dubbio le parole altrui, ma secondo voi una 3 cilindri come questa potrebbe sostituire piano piano l'F4 che andrebbe fuori produzione, cos? lascerebbe il posto all'F3 che appuinto essendo 3 cilindri diventerebbe la VERA icona storica del marchio?

              e poi secondo voi ? plausibile l'800cc gi? l'anno prossimo?
              No.

              La scelta del 636 in apparenza e' data dal fatto che aumentarne la cilindrata sarebbe significato esser fuori da ogni possibile futura competizione.
              Almeno questa e' la mia opinione.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by VQuattrista View Post
                No.

                La scelta del 636 in apparenza e' data dal fatto che aumentarne la cilindrata sarebbe significato esser fuori da ogni possibile futura competizione.
                Almeno questa e' la mia opinione.

                636??
                pota ma non ? 675cc sta F3?

                e poi nulla vieta che si possa correre sia in SS che SBK con le cilindrate giuste, per? cominciamo a vedere se esce davvero una 3 cil 800, poi chiss?., basta che pesi 180kg! :1:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  636??
                  pota ma non ? 675cc sta F3?

                  e poi nulla vieta che si possa correre sia in SS che SBK con le cilindrate giuste, per? cominciamo a vedere se esce davvero una 3 cil 800, poi chiss?., basta che pesi 180kg! :1:
                  Si perdonami, ho avuto un lapsus leggendo il nick di un utente

                  CMq il concetto e' sempre il solito, valido anche per il gixxer 750.

                  Perche' comprare un 750 che va meno di un mille e costa piu' di un 600?
                  e perche' comprare un 750 che e' tagliato fuori dalle competizioni e dalle garette varie?

                  ecco, lo stesso concetto vale per la F3 e per la F4 312 con cilindrata pompata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    La cosa importante ? che SE uscir? un tre cilindri "maggiorato" non faccia la fine di questa!!!



                    A proposito qualcuno l'ha mai vista? (eccezion fatta per le uscite SBK)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ottimo prezzo per una moto magnifica....se sar? affidabile ? una moto davvero valida in tutti i sensi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by VQuattrista View Post
                        Si perdonami, ho avuto un lapsus leggendo il nick di un utente

                        CMq il concetto e' sempre il solito, valido anche per il gixxer 750.

                        Perche' comprare un 750 che va meno di un mille e costa piu' di un 600?
                        e perche' comprare un 750 che e' tagliato fuori dalle competizioni e dalle garette varie?

                        ecco, lo stesso concetto vale per la F3 e per la F4 312 con cilindrata pompata...
                        Beh, per chi vuole usare la moto nelle competizioni c'? appunto la 675 e la F4 1000 mentre per chi non ha velleit? sportive e compra la moto per puro gusto di guida personale penso che una cilindrata maggiore anche fuori "regolamento corse" non sia penalizzante, anzi tutt'altro. Vedi le varie versioni della Brutale, si ? partiti dalla 750 per passare alla 910 poi alla 1078 poi alla 989 poi alla 920 e le moto la gente le compra lo stesso. Per esempio io ho preso l'F4 1078 perch? di fare gare non mi interessa ( esoprattutto essendo una segaccia non ne sarei nemmeno all'altezza) e anche se fosse stata 1200 l'avrei presa lo stesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          ahahahahaha Ala sei forte, l'F3 la moto pi? venduta....ehehehehh hohohohooh ihihihiih ahi il pancino...

                          ma no, la moto dell'anno di solito ? un concorso per eleggere la MISS, le vendite non centrano nulla, quindi ? la pi? ammirata dai motociclisti:1:
                          Questo traguardo ? stato gi? raggiunto alla scorsa edizione della eicma

                          Certo...pu? fare il bis

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Questo traguardo ? stato gi? raggiunto alla scorsa edizione della eicma

                            Certo...pu? fare il bis

                            ah non lo sapevo, pensavo non contasse perch? era ancora una moto laboratorio non definitiva.

                            ok allora mi s? che l'extreme vincer? facile :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              Beh, per chi vuole usare la moto nelle competizioni c'? appunto la 675 e la F4 1000 mentre per chi non ha velleit? sportive e compra la moto per puro gusto di guida personale penso che una cilindrata maggiore anche fuori "regolamento corse" non sia penalizzante, anzi tutt'altro. Vedi le varie versioni della Brutale, si ? partiti dalla 750 per passare alla 910 poi alla 1078 poi alla 989 poi alla 920 e le moto la gente le compra lo stesso. Per esempio io ho preso l'F4 1078 perch? di fare gare non mi interessa ( esoprattutto essendo una segaccia non ne sarei nemmeno all'altezza) e anche se fosse stata 1200 l'avrei presa lo stesso
                              A bh' certo

                              Sono d'accordo, infatti per me la 1090RR e' bellissimissima con quel coppione e quel tiro

                              Pero' una cilindrata che si avvicini al 1000 a mio avviso a poco senso, parlando di 4 cilindri ovviamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Furetto View Post
                                La cosa importante ? che SE uscir? un tre cilindri "maggiorato" non faccia la fine di questa!!!



                                A proposito qualcuno l'ha mai vista? (eccezion fatta per le uscite SBK)
                                no e mai la vedrai perch? sono tutte in un capannone servivano solo per omologare il numero delle moto per partecipare al campionato SBK

                                cmq che suono che aveva la Petronas!!! orgasmico, e pure le fiaccole in rilascio meritavano tanto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X