Varese, 14 Luglio 2011 ? MV Agusta comunica ufficialmente che il prezzo al pubblico, della tanto attesa F3, sar? di 11.990 Euro. Come gi? annunciato precedentemente, i tempi di industrializzazione sono stati anticipati di ben 4 mesi e si conferma quindi che la commercializzazione partir? entro la fine di quest?anno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Agusta F3 prezzo UFFICIALE da MV Agusta
Collapse
X
-
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by brutale 910 s View PostNon riesco a smettere di godere..........ma quanto ? bella !!! Speriamo che anche la componentistica sia all'altezza
purtroppo se non avr? l'elettronica che ormai pare d'obbligo come componentistica, anche se 675cc, non s? quanto successo avr?
il mio timore ? che MV non ha mai parlato di elettronica sopraffina per questa moto
stiamo a vedere, per? ? davvero una figata pazzesca potamea, va che colori anche se sono i soliti, brillantissimi, la rendono come una scultura unica nel suo genere....peccato sia solo 675
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostIl prezzo e' buono dai!Speriamo che qualcuno la faccia correre in supersport.
sarebbe magnifico
l'MV AGUSTA rientra ufficialmente nelle corse
si inia dalla SS
poi con l'F4 si va avanto con la SBK
poi grande rientro nel motomondiale
basta basta pota, sono solo sogni....
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postpurtroppo se non avr? l'elettronica che ormai pare d'obbligo come componentistica, anche se 675cc, non s? quanto successo avr?
il mio timore ? che MV non ha mai parlato di elettronica sopraffina per questa moto
stiamo a vedere, per? ? davvero una figata pazzesca potamea, va che colori anche se sono i soliti, brillantissimi, la rendono come una scultura unica nel suo genere....peccato sia solo 675
abbi fede , vedrai che dopo meno di sei mesi che uscir? la 675 faranno uscire la 900 per la gioia di chi 6 mesi prima si ? cuccato la 675Last edited by fuko-dao; 14-07-11, 16:24.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Originally posted by Pinzo? View Postpurtroppo se non avr? l'elettronica che ormai pare d'obbligo come componentistica, anche se 675cc, non s? quanto successo avr?
Ecco uno spunto dal sito MV Agusta:
L?elettronica di gestione pi? avanzata ? l?ideale complemento alle prestazioni straordinarie del nuovo tre cilindri. Per la prima volta su una MV (e su una sportiva di questa categoria) debutta il Ride By Wire multi mappa, per ottimizzare le prestazioni del propulsore in base a esigenze e desideri del pilota. Il controllo di trazione TC MV Agusta segna anch?esso un nuovo parametro di performance per la gestione dinamica della nuova F3.
Comment
X
Comment