Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale II come la vedreste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brutale II come la vedreste?

    Ipotizzando un evoluzione dell'amata Brutale, secondo voi quale potrebbe essere una possibile evoluzione?
    Insomma trattandosi di una naked, molto ruota intorno al faro anteriore....
    Poi le nuove mode si orientano su scarichi sotto motore....
    Utilizzo di ABS, quindi ruote foniche e occorre ricavare spazio per centralina e impianto...

    A voi

  • Font Size
    #2
    ciao
    secondo me cambiera' il faro anteriore e sicuramente lo scarico poi non so...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Spero non brutta come la tuono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brutale 910 s View Post
        Spero non brutta come la tuono
        No dai non pu? peggiorare cos?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il settore motociclistico, al contrario di quello automobilistico, si sta ripiegando su se stesso in maniera deprimente. Le moto sono sempre pi? brutte. Logico che poi una F3, che ha le linee generali della vecchia F4, cio? di 15 anni fa, appare meravigliosa.
          I designer non sanno pi? fare il loro lavoro tanto che adesso non si sprecano nemmeno a fare i codoni (o codini) e li tagliano via. Davanti poi le schifezze si sprecano (Tuono docet)!
          Dal mio punto di vista la dobbiamo abbozzare con questa corsa all'elettronica che su una moto serve fino a un certo punto. OK la sicurezza (che spesso ? una scusa) ma tanti gingilli sono semplicemente superflui e fanno sembrare la guida come davanti ad una Playstation piuttosto che con un manubrio in mano e un calcione in culo quando si gira la manopola del gas (a filo, non elettronico).
          Una moto (ma anche una auto) deve prima di tutto essere BELLA. E poi avere personalit? sia di motore che di stile.
          La nuova Brutale me la immagino con la silhouette della prima Brutale e del primo Monster, con la stessa cattiveria di motore ma molto pi? leggera da guidare e soprattutto armonica nelle linee. Non con degli specchi alti 2 metri e un cruscotto grande quanto il Corriere della Sera!
          Sul faro mi esprimo con un solo concetto: in futuro non ci dovr? essere. Galluzzi con l'Aprilia FV2 espose il futuro, moto coi fari a led lungo le forcelle anteriori. PERFETTO.

          Comment


          • Font Size
            #6
            IO una cosa che prenderei in prestito da Monster ? l'alettida deviaflusso sopra al faro anteriore.
            Intendiamoci NON parlo di un cupolino vero e proprio, solo una palpebrina bellina e armonica (optionali)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Siamo nel 2011 *****, guarda la tecnologia che hanno le auto e guarda le moto. Zero a confronto! Tu parli dell'alettina fissa ma pensa: ? cos? tanto difficile progettare un cupolino che sale al salire della velocit? magari con programmazione personalizzata????
              Al bar ? nascosto dentro al cruscotto cos? non sfiguri e in autostrada fa la sua figura perch? ti leva l'aria.
              Te l'ho detto, mi aspetto molto ma molto di pi? dalle future motociclette.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Citto View Post
                Il settore motociclistico, al contrario di quello automobilistico, si sta ripiegando su se stesso in maniera deprimente. Le moto sono sempre pi? brutte. Logico che poi una F3, che ha le linee generali della vecchia F4, cio? di 15 anni fa, appare meravigliosa.
                I designer non sanno pi? fare il loro lavoro tanto che adesso non si sprecano nemmeno a fare i codoni (o codini) e li tagliano via. Davanti poi le schifezze si sprecano (Tuono docet)!
                Dal mio punto di vista la dobbiamo abbozzare con questa corsa all'elettronica che su una moto serve fino a un certo punto. OK la sicurezza (che spesso ? una scusa) ma tanti gingilli sono semplicemente superflui e fanno sembrare la guida come davanti ad una Playstation piuttosto che con un manubrio in mano e un calcione in culo quando si gira la manopola del gas (a filo, non elettronico).
                Una moto (ma anche una auto) deve prima di tutto essere BELLA. E poi avere personalit? sia di motore che di stile.
                La nuova Brutale me la immagino con la silhouette della prima Brutale e del primo Monster, con la stessa cattiveria di motore ma molto pi? leggera da guidare e soprattutto armonica nelle linee. Non con degli specchi alti 2 metri e un cruscotto grande quanto il Corriere della Sera!
                Sul faro mi esprimo con un solo concetto: in futuro non ci dovr? essere. Galluzzi con l'Aprilia FV2 espose il futuro, moto coi fari a led lungo le forcelle anteriori. PERFETTO.

                Quoto in pieno e aggiungo:
                In futuro la targa non dovr? esistere, che so farne una digitalizzata in un chip messo dentro al codone rilevabile da autovelox (di merda!!) o da polizia e tutto il resto..fantastico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ..non come l'ultima che sembra jap

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Citto View Post
                    Siamo nel 2011 *****, guarda la tecnologia che hanno le auto e guarda le moto. Zero a confronto! Tu parli dell'alettina fissa ma pensa: ? cos? tanto difficile progettare un cupolino che sale al salire della velocit? magari con programmazione personalizzata????
                    Al bar ? nascosto dentro al cruscotto cos? non sfiguri e in autostrada fa la sua figura perch? ti leva l'aria.
                    Te l'ho detto, mi aspetto molto ma molto di pi? dalle future motociclette.
                    Non sarebbe affatto male.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Di ottimi disegnatori ce ne sono!
                      Un numero uno ? il giapponese che ha realizzato la Vyrus M2, piuttosto che il nostro amato Oberdan Bezzi.

                      Sapete quante volte ho avuto la sensazione di saper disegnare e di avere idee migliori di tutte quelle cacate che sfornano?!
                      Uffff!
                      Come dice qualcuno in campo moto nessuna grande novit? infondo!
                      Ma neppure in campo auto!
                      Io la nuova Brutale, anche se credevo fosse la 1090!, me la immaginerei come credevo sfornassero la 1090, scusate il giro di parole!
                      Un passo avanti alla 1078!
                      Ma quale a distanza di anni ? davanti a lei?
                      Domanda OT

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chi l'ha vista mi ha detto

                        scarico simile alla f3, ma le canne sono quadrate come quelle della f4 nuova
                        la moto sembra minuscola, una f3 spogliata.
                        come design ? molto simile alla nuova brutale 920 e il faro ? nuovo ma prosegue il design di quello della b5.

                        moto molto piccola e bella.

                        Adrian Morton ? un signor designer...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...mi piacerebbe vederla!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche la tecnologia dei fari polissioidali e led, potrebero contribuire a cambiare il frontale nelle prossime versioni.
                            A mio avviso dopo la Brutalina 675 anche la "grande" subir? qualche rivisitazione.
                            Tipo scarico basso.....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X