Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3: qualcuno che ha contatti con MV?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucasante View Post
    i 18enni stanno gia' organizzando forme di protesta guarda

dai, scherzi a parte, se tu fossi un 18enne e le tue uniche alternative di moto sportiva fossero rs250, zx6r e f3.. cosa sceglieresti? e visto che la risposta ? scontata, non pregheresti ogni giorno perch? la facessero depotenziata?

Comment

• Font Size
      Certo pensandola cosi...ti do pienametnte ragione alberto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post

dai, scherzi a parte, se tu fossi un 18enne e le tue uniche alternative di moto sportiva fossero rs250, zx6r e f3.. cosa sceglieresti? e visto che la risposta ? scontata, non pregheresti ogni giorno perch? la facessero depotenziata?
        f3 senza pensarci! si in effetti! questa moto ? fatta per rilanciare il marchio e fare vendite - presumo - e quindi farla depo, aiuterebbe nell'intento sicuramente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by korra88 View Post
          f3 senza pensarci! si in effetti! questa moto ? fatta per rilanciare il marchio e fare vendite - presumo - e quindi farla depo, aiuterebbe nell'intento sicuramente.
          Aggiungo inoltre che una eventuale versione depotanziata non ha particolari costi visto che si pu? benissimo mettere un blocco nel gas e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            parli di moto esclusiva o vuoi che sia il marchio a rimanere tale?

perch? 11.900? vuol dire che ? fatta per tutti.

e IMHO se la fanno pure depotenziata ne venderebbero a VAGONATE tra i giovani. (tradotto in sioldoni: almeno 100 moto in pi? in un anno per quanto riguarda l'italia IMHO)
            Esatto .. .la penso allo stesso modo.. se anno fatto la scelta di passare nella categoria piccola,devono fare anche i numeri,facendosi largo in un segmento str? combattuto.. Direi che una versione Depotenziata ci st?....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mammo900 View Post
              Esatto .. .la penso allo stesso modo.. se anno fatto la scelta di passare nella categoria piccola,devono fare anche i numeri,facendosi largo in un segmento str? combattuto.. Direi che una versione Depotenziata ci st?....
              Concordo,

a parlare di esclusivita' di questi tempo possono essere solo pochissimi marchi.

MV l'esclusivita' non puo' e non se l'e mai potuta permettere.

Quando l'ha fatto, i risultati si sono visti

Comment

• Font Size
                e' come se la ferrari si mettesse a produrre utilitarie
                ne venderebbero a vagonate eppure....

e poi 34cv a quanti giri li sviluppera' ? 3000?? deve essere piacevole da guidare.. come un pulmann GT in citta'

Comment

• Font Size

e poi 34cv a quanti giri li sviluppera' ? 3000?? deve essere piacevole da guidare.. come un pulmann GT in citta'
                  Scusa, non mi vorrai mica paragonare un azienda come MV che per mettere in produzione un mezzo ha bisogno di piazzare 200 pezzi a cifre "esclusive" con ferrari che con una scoreggina di fatturato gareggia in F1 vero?
                  Loro si devono confrontare con aziende che ragionano secondo economie di scala.

Comment

• Font Size

naaa, 34 cv li raggiungi anche a 11.000 giri, se il gas ? parzializzato

Comment

• Font Size
                      non paragono l'azienda, paragono il marchio
                      poi vedremo se la faranno o meno depotenziata
                      ma dubito che il loro target siano i 18enni..

Comment

• Font Size
                        non paragono l'azienda, paragono il marchio
                        poi vedremo se la faranno o meno depotenziata
                        ma dubito che il loro target siano i 18enni..
                        Sarebbe interessante capire a chi si rivolgono, sencondo me ne fanno solo una questione di numeri.
                        Puntano ad inserirsi in un segmento che attualmente e' fermo, ma non e' detto che non possano sfondare, tutto e' possibile
                        Io me lo auguro davvero, perche' l'azienda e gli operai lo meritano.

Fare una versione depotenziata con l'elettronica attuale dovrebbe essere davvvero semplice e gli darebbe una possibilita' in piu'

Comment

• Font Size
                          ....................eh eh eh .............mi spiace ma io non lavoro in MV...........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ....................eh eh eh .............mi spiace ma io non lavoro in MV...........
                            eh ma mi son confuso tra te e progress, scusami!

Comment

X
                            Working...
                            X