Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sta F4RR???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stradivari View Post
    Per deformazione professionale: un conto ? fare il figo dichiarando inesistenti cavalli in pi? in cartella stampa...un altro conto ? dichiarare espressamente (vedere per conferma http://www.mvagusta.it/it/f4/f4rr ) che la propria moto ? "la superbike stradale pi? potente mai costruita".
    Neppure la Kawasaki, che originariamente aveva dichiarato 209 cv all'albero per la sua nuova ZX10r 2011 (poi scesi a 200 cv) aveva avuto l'ardire di dichiarare che la propria moto era la pi? potente al mondo...
    Oltre tutto....

    Comment


    • Font Size
      #32
      .....comunque.....

      tempo la tempo, vogliamo farla provare e testare come si deve?

      Comment


      • Font Size
        #33
        JFK...ma come fai a considerare una moto con elettronica ancora primitiva?

        Meglio prendersi un "vecchio" 1078 e godersi la sua bellezza e l'erogazione di quel motore...

        Comment


        • Font Size
          #34
          concordo con te kadosh

          Comment


          • Font Size
            #35
            Concordo con te kadosh anch'io infatti la moto "elettronica" non mi affascina x niente

            Comment


            • Font Size
              #36
              La mia come le vostre si sentono tutte non so spiegarlo ma e' un'altra sensazione...quando si accellera....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by kadosh View Post
                jfk...ma come fai a considerare una moto con elettronica ancora primitiva?

                Meglio prendersi un "vecchio" 1078 e godersi la sua bellezza e l'erogazione di quel motore...
                :d:d:d:d:d:d

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by kadosh View Post
                  JFK...ma come fai a considerare una moto con elettronica ancora primitiva?

                  Meglio prendersi un "vecchio" 1078 e godersi la sua bellezza e l'erogazione di quel motore...
                  io l'elettronica invece la vorrei.

                  Il motivo per cui ho comprato un R e non un aprc e' che costava la meta'.

                  Questa e' la mera realta'.

                  Poi che non ne senta il bisogno e' un altro discorso, ma da sicurezza mentale poter spalancare a moto inclinata sapendo che l'elettronica ci mette una pezza

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    elettronica si o no, mettetevi in testa che la legge dovrebbe prevedere l'obbligo del TC almeno su moto che hanno moltissimi cv, cos? lessi tempo fa da qualche parte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      Quindi io dico,..........."basta MV , rivoglio la CAGIVA "
                      Anche io la penso come te, ma non siamo in tanti a rivolere Cagiva.
                      Per la massa, Cagiva vuol dire solo Mito 125.
                      Lo si ? visto con la serie Raptor e Canyon/Navigator, non hanno venduto una cippa, eppure il prodotto c'era.
                      L'unica moto con la quale si pu? ripresentare questo marchio ? l'Elefant, per il quale negli USA ? stato registrato il nome. Vedremo ma sar? dura. Per rilanciare un marchio ci vogliono grossi investimenti e prodotti che destino scalpore (come fece la F4).
                      Castiglioni (che ? un gran volpone) c'? riuscito con MV grazie anche all'idea degli "investimenti conto terzi" (prima i soldi dalla vendita di Ducati, poi quelli di Proton e poi di Harley Davidson) perch? di moto che facevano cassa non ne aveva e non ne ha tuttora, vedremo quanto venderanno queste 675, visto che non c'? nemmeno pi? Husqvarna a fare qualche numero.
                      Se penso che i primi test di quella che sarebbe poi diventata l'F4 erano su una muletto marchiato Cagiva...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        non ci sono scusanti , siamo nel 2011 e se una moto top di gamma con ciclistica e ispirazione pistaiola non monta un elettronica all'altezza della concorrenza non potr? mai sperare di avere un successo di vendita soprattutto a quel prezzo. Che poi per la maggior parte dei comuni mortali che usano la moto in strada per puro divertimento senza strafare questa elettronica sia inutile questo ? un altro discorso, ma come detto su una moto con questo indirizzo non esiste che manchi un elettronica ad ok.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          elettronica si o no, mettetevi in testa che la legge dovrebbe prevedere l'obbligo del TC almeno su moto che hanno moltissimi cv, cos? lessi tempo fa da qualche parte.
                          Ma no dai, con un paio di gomme in mescola alla giusta a temperatura il TC non e' proprio essenziale.
                          Piuttosto l'abs su strada, quello si dovrebbe esser obbligatorio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            non ci sono scusanti , siamo nel 2011 e se una moto top di gamma con ciclistica e ispirazione pistaiola non monta un elettronica all'altezza della concorrenza non potr? mai sperare di avere un successo di vendita soprattutto a quel prezzo. Che poi per la maggior parte dei comuni mortali che usano la moto in strada per puro divertimento senza strafare questa elettronica sia inutile questo ? un altro discorso, ma come detto su una moto con questo indirizzo non esiste che manchi un elettronica ad ok.
                            Cmq la F4RR ha il TC...bisogna solo capire se ? un sistema odierno oppure no...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by fuko-dao View Post
                              non ci sono scusanti , siamo nel 2011 e se una moto top di gamma con ciclistica e ispirazione pistaiola non monta un elettronica all'altezza della concorrenza non potr? mai sperare di avere un successo di vendita soprattutto a quel prezzo. Che poi per la maggior parte dei comuni mortali che usano la moto in strada per puro divertimento senza strafare questa elettronica sia inutile questo ? un altro discorso, ma come detto su una moto con questo indirizzo non esiste che manchi un elettronica ad ok.
                              Concordo.
                              Oppure che il prezzo sia adeguato alle mancanze

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JfK View Post
                                Cmq la F4RR ha il TC...bisogna solo capire se ? un sistema odierno oppure no...
                                ? il sistema che monta anche la F4 "normale" senza sensori alle ruote e che funziona(se funziona) in base all'algoritmo che calcola un differenza improvvisa di accelerazione giri rispetto ai parametri standard impostati per ogni singola marcia tagliando potenza all'occorrenza. Onestamente non ho mai sentito opinioni buone o cattive su questo sistema, ma ho sentito di gente che ha provato a cambiare i valori di intervento dal pi? basso al pi? alto senza riscontrare nessuna differenza..........mah............
                                Last edited by fuko-dao; 15-07-11, 09:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X