Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto 173 cv alla ruota 13.200 giri...erogazione pi? simile a Bmw.... i link li cerco..ma c'e' anche un video postato da mito qualche settimana f?...
Ho letto 173 cv alla ruota 13.200 giri...erogazione pi? simile a Bmw.... i link li cerco..ma c'e' anche un video postato da mito qualche settimana f?...
In quelli non riuscivo a leggere i dati.
Io speravo in qualcosa di pi? onestamente
In quelli non riuscivo a leggere i dati.
Io speravo in qualcosa di pi? onestamente
Sono pi? o meno +10 del modello attuale....non sono pochi...il problema come per kawa, sono quanti ne dichiarano. Tu pensa che hanno dovuto riportare 201 giusto per "superare" i dichiarati della 10r nuova...
Alla fine se ci pensiamo i conti tornato:
Modello attuale 186cv dichiarati e circa 162 cv alla ruota... - 13%
Modello RR dichiarati 201 e alla ruota circa 174 e rotti... - 13%
Io per contrastare il motore mostruoso della BMW sono curioso di vedere Yamaha, Honda e Suzuki...ma credo che si parli di 2013...
Comment