Venerdi lungo lungo, a 12.30 finisco di lavorare, e alle 13.30 gi? cominciano le telefonate urgenti di lavoro.......
Alle 14.00 arriva mio padre con il furgone Nuovo e assieme andiamo a montare la pedana.
Tralascio tutte le disavventure con il concessionario, del tipo parabrezza rotto fanalino posteriore rotto, cricco non esistente e consegnato quello di un furgone che non va bene ecc. ecc.
Dopo mille incazzature e tanto lavoro, finalmente alle 20.00 posso cominciare a caricare la moto.
Fortuna che l' avevo preparata (quasi al 100%) giovedi sera
Dopo cena si carica la moto, abbigliamento, attrezzi, accessori e via per il distributore: pieno di Gasolio e tanica di benzina.
La pedana e le staffe per la ruota anteriore sono eccezziunali
Alle 22.00 si va a letto gi? con il pensiero che l' indomani sar? un grande evento.
Sabato mattino sveglia presto, perch? Guaz ci attende alle 7.45 a Monselice.
Carichiamo cibarie, frighi e tanta ma tanta acqua
Colazione al bar e via x l' autostrada..............
Entrati in autostrada sento vibrare il volante, ma tuttosommato ? un furgone, correre corre l' aria confezionata c'? e funziona
cosa si vuole di pi?!!!!!!!
7.43 siamo a Monselice
Guaz e suo padre arrivano 2 minuti dopo e si carica la moto e il suo vestiario..... + ovvie raccomandazioni
Nel frattempo ci raggiungono anche Maverik e Thomas, che solo a vedereli ti viene da ridere, sprigionano simpatia da tutti i pori.
Ci mettiamo in marcia direzione Bologna...
Loro corrono di pi? e ci perdono.
Gli spiego al telefono le direzioni da tenere a Bologna e tutto OK, peccato solo che poi sentendo male al telefono non ci capiamo e a Barberino del Mugello tirano dritto.....
Infatti noi eravamo quasi a Scarperia che Maverik mi chiama..... sono a Firenze!!!!!
Vabb? si girano e tornano indietro.
Arrivati alla discesa che porta la Casco Rosso, faccio notare la pendenza e che dall' altra parte del Muro ci sono le 2 arrabbiate....
Michela resta di sasso
All' ingresso troviamo SamuelVega, che ? pi? gasato di tutti
Entriamo e non troviamo nessuna faccia conosciuta, e il parcheggio ? bello pienotto
Mettiamo il furgone di traverso per attendere i 2 desperados
Comincio a scaricare moto attrezzi prolunga e sopratutto il FRIGO!!!!!!
tempo mezzora arrivano gli ultimi 2
in 2 secondi buttiamo su il megaGazzebo di Thomas..... tanto tanto grande e ci stiamo tutti comprese le moto
Cominciamo con le ultime rifiniture, sospensioni, termocoperte, pressione gomme
e poi aiuto Guaz a torglire retrovisori e portatarga, il faro non lo tolgo perch? pensavo fosse pi? complesso di quanto ho scoperto dopo (ahim?) fosse .... il Guaz mi perdoner? mai??????
Alle 14.00 arriva mio padre con il furgone Nuovo e assieme andiamo a montare la pedana.
Tralascio tutte le disavventure con il concessionario, del tipo parabrezza rotto fanalino posteriore rotto, cricco non esistente e consegnato quello di un furgone che non va bene ecc. ecc.
Dopo mille incazzature e tanto lavoro, finalmente alle 20.00 posso cominciare a caricare la moto.
Fortuna che l' avevo preparata (quasi al 100%) giovedi sera
Dopo cena si carica la moto, abbigliamento, attrezzi, accessori e via per il distributore: pieno di Gasolio e tanica di benzina.
La pedana e le staffe per la ruota anteriore sono eccezziunali
Alle 22.00 si va a letto gi? con il pensiero che l' indomani sar? un grande evento.
Sabato mattino sveglia presto, perch? Guaz ci attende alle 7.45 a Monselice.
Carichiamo cibarie, frighi e tanta ma tanta acqua
Colazione al bar e via x l' autostrada..............
Entrati in autostrada sento vibrare il volante, ma tuttosommato ? un furgone, correre corre l' aria confezionata c'? e funziona
cosa si vuole di pi?!!!!!!!
7.43 siamo a Monselice
Guaz e suo padre arrivano 2 minuti dopo e si carica la moto e il suo vestiario..... + ovvie raccomandazioni
Nel frattempo ci raggiungono anche Maverik e Thomas, che solo a vedereli ti viene da ridere, sprigionano simpatia da tutti i pori.
Ci mettiamo in marcia direzione Bologna...
Loro corrono di pi? e ci perdono.
Gli spiego al telefono le direzioni da tenere a Bologna e tutto OK, peccato solo che poi sentendo male al telefono non ci capiamo e a Barberino del Mugello tirano dritto.....
Infatti noi eravamo quasi a Scarperia che Maverik mi chiama..... sono a Firenze!!!!!
Vabb? si girano e tornano indietro.
Arrivati alla discesa che porta la Casco Rosso, faccio notare la pendenza e che dall' altra parte del Muro ci sono le 2 arrabbiate....
Michela resta di sasso
All' ingresso troviamo SamuelVega, che ? pi? gasato di tutti
Entriamo e non troviamo nessuna faccia conosciuta, e il parcheggio ? bello pienotto
Mettiamo il furgone di traverso per attendere i 2 desperados
Comincio a scaricare moto attrezzi prolunga e sopratutto il FRIGO!!!!!!
tempo mezzora arrivano gli ultimi 2
in 2 secondi buttiamo su il megaGazzebo di Thomas..... tanto tanto grande e ci stiamo tutti comprese le moto
Cominciamo con le ultime rifiniture, sospensioni, termocoperte, pressione gomme
e poi aiuto Guaz a torglire retrovisori e portatarga, il faro non lo tolgo perch? pensavo fosse pi? complesso di quanto ho scoperto dopo (ahim?) fosse .... il Guaz mi perdoner? mai??????
Comment