Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate se mi intrometto....volevo fare una domanda.

Questo moto QUI, come valutazione, ci pu? stare o il tizio sta cagando fuori dal vaso????

(n.b.: l'America l'ho provata nel 2004 credo, proprio sulla zona del lago di varese: CHE BELLA CHE E'!!! )

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Scusate se mi intrometto....volevo fare una domanda.

Questo moto QUI, come valutazione, ci pu? stare o il tizio sta cagando fuori dal vaso????

(n.b.: l'America l'ho provata nel 2004 credo, proprio sulla zona del lago di varese: CHE BELLA CHE E'!!! )
      mah, io sul venditore non mi pronuncio , per il resto la frase "oggetto di alto valore e rivalutazione nel tempo" parla da s?..........

come componentistica comunque ? veramente ben dotata , ma secondo me 18000 sono un po' tantini tenendo conto che la moto ? del 2004 poi giustamente ognuno la vende al prezzo che vuole e se trova chi la compra a quel prezzo buon per lui
      Last edited by fuko-dao; 22-07-11, 10:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        mah, io sul venditore non mi pronuncio , per il resto la frase "oggetto di alto valore e rivalutazione nel tempo" parla da s?..........

come componentistica comunque ? veramente ben dotata , ma secondo me 18000 sono un po' tantini tenendo conto che la moto ? del 2004 poi giustamente ognuno la vende al prezzo che vuole e se trova chi la compra a quel prezzo buon per lui
        Evidentemente conosci il venditore...

Io volevo proprio capire se secondo VOI ESPERTI della materia ? una cifra che pu? stare (considerati gli accessori di cui ? dotata, di cui io non conosco pregi e costi). Ma da quello che ho capito, un p? alto lo ?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Ma non ti viene da piangere?
          perlomeno rider? il conto corrente

Comment

• Font Size
            Originally posted by TECNOART View Post
            Ma cosa vuoi che rida, non ci vai neppure in Australia un mese per due persone.

Comment

• Font Size
              Bha; io direi facendo due calcoli realistici, essendo 750 il motore, l anno non interessa sommando il kit america kit magnesio kit titanio pedane motocorse e tappi, forcella mi sembra con piedini motorse hai un 13 mila euro piu o meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by battiluca View Post
                Bha; io direi facendo due calcoli realistici, essendo 750 il motore, l anno non interessa sommando il kit america kit magnesio kit titanio pedane motocorse e tappi, forcella mi sembra con piedini motorse hai un 13 mila euro piu o meno
                Allora sono SOLO 5 di troppo.

Onesto....

Comment

• Font Size
                  esagerato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by battiluca View Post
                    quoto, anch'io ho valutato una cifra del genere

Comment

• Font Size
                      un po' mi dispiace, ma avendola guidata dopo un anno e mezzo che non lo facevo devo dire che non m ci trovo pi?, quindi ben venga l'essere riuscito a venderla...se tutto va bene

Originally posted by TECNOART View Post
                      per fortuna fino ad ora non ha mai pianto ma visto che entreranno quei 7000 magari potrei darmi al motocross, fatti due conti con 2500 euro mi compro moto (usatissima), abbigliamento , vado a girare per un anno e in pi? ne metto via 4500 per la vecchiaia ho la pista di Schianno a 4 km in linea d'aria da casa sai che comodit??
                      Last edited by fuko-dao; 22-07-11, 15:34.

Comment

• Font Size
                        a me s? soprattutto perch? la sta praticamente regalando la mia motoretta...infatti speravo che il tipo si fosse dileguato, e invece...

Comment

• Font Size
                          BEH, FORSE MI E' ANDATA BENE, LA MOTO DI FUKO AVEVA UN ANTIESTETICO BOLLINO SUL SERBATOIO....

HAHAHAHAHAHAHAHAHA

COMUNQUE DOVREI ESSERE A CASA FINO A SETTEMBRE PER CUI ADESSO NON AVREI POTUTO PRENDERLA COMUNQUE...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ANDRI View Post
                            BEH, FORSE MI E' ANDATA BENE, LA MOTO DI FUKO AVEVA UN ANTIESTETICO BOLLINO SUL SERBATOIO....
                            eheh, vedremo se ne troverai di America tenute cos?...ah s? forse quella del matusa che gira col domopak sul serbatoio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *stefy* View Post
                              :d eheh, vedremo se ne troverai di america tenute cos?...ah s? forse quella del matusa che gira col domopak sul serbatoio
                              quale matusa col domopack?? Io fino a settembre non lavoro piu'... Quindi la banca non scuce...

e comunque vi chiedo di rispettare il mio dolore...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ANDRI View Post
                                quale matusa col domopack?? Io fino a settembre non lavoro piu'... Quindi la banca non scuce...

e comunque vi chiedo di rispettare il mio dolore...
                                c'? uno che gira col domopack sul serbatoio dell'america per non rovinarlo .............assurdo ma ? a verit?

Comment

X
                                Working...
                                X