Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quella di Fuko a quel prezzo ? ottima.Oltretutto sai chi l'aveva prima.

Comment

• Font Size
      Lo so', infatti ci ho parlato oggi... Pero', come da legge di mercato, chi prima arriva coi soldi (maledetti soldi..) prende la moto.. E se la banca i soldi non me li da' mica posso chiedergli di rinunciare a venderla...

Comment

• Font Size
        massi dai magari te la tiene se sei veramente interessato dandogli un anticipo...

Comment

• Font Size
          visto la svalutazione del franco svizzero , visto che la finanziaria ? stata approvata , vista la crisi finanziaria che ha fatto nascere la nuova categoria degli "sciacalli" che con la scusa della crisi pensano di poter comprare a prezzi ridicoli ho deciso di aumentare il prezzo della mia moto da 7000 a 8000 euro tanto alla fine non la comprerebbero lo stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            visto la svalutazione del franco svizzero , visto che la finanziaria ? stata approvata , vista la crisi finanziaria che ha fatto nascere la nuova categoria degli "sciacalli" che con la scusa della crisi pensano di poter comprare a prezzi ridicoli ho deciso di aumentare il prezzo della mia moto da 7000 a 8000 euro tanto alla fine non la comprerebbero lo stesso

MA... ALLA FINE COM'E' ANDATA??

Comment

• Font Size
              infatti la brutale America in vendita a 7000 ? la mia, ed ? 910 oltretutto
              E' "S" Vero?

Vista ora foto...E' S.
              Che prezzaccio pero'.....Quasi quasi...
              Last edited by pigiolino312; 20-07-11, 19:44. Reason: Correzione

Comment

• Font Size
                Originally posted by ANDRI View Post
                MA... ALLA FINE COM'E' ANDATA??
                boooh, mi ha detto che la prende ,ho fatto la revisione , ma non ho ancora concluso, mahhh, se entro fine settimana non si fa sentire te la metto da parte in naftalina

Comment

• Font Size
                  Dai Andri che ce la puoi fare....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mirko86 View Post
                    dai andri che ce la puoi fare....
                    Io aspetto notizie da quello che e' venuto a vedere il Jaguar e una risposta per il lavoro che se no la banca non mi scuce un centesimo... :/

P.S. Sempre che poi Fuko non aumenti davvero il prezzo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANDRI View Post
                      Io aspetto notizie da quello che e' venuto a vedere il Jaguar e una risposta per il lavoro che se no la banca non mi scuce un centesimo... :/

P.S. Sempre che poi Fuko non aumenti davvero il prezzo....
                      l'ha gia fatto!

dai dai che poi ti unisci a me, mirko e gianluca per il giretto del sabato!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by battiluca View Post
                        dai dai che poi ti unisci a me, mirko e gianluca per il giretto del sabato!!
                        Magari!!! Per adesso la Mito la tengo smontata in garage...

Comment

• Font Size
                          mi sa che la moto ? andata, dobbiamo solo stabilire la data del passaggio di propriet?.......comunque 910 e America a 7000 euro tenuta come l'ho tenuta io secondo me ? stato un affare per chi l'ha comprata. Mi spiace venderla ma onestamente non me ne faccio niente . Probabilmente settimana prossima mi separer? dalla bella.............
                          Last edited by fuko-dao; 22-07-11, 09:06.

Comment

• Font Size
                            mi sa che la moto ? andata, dobbiamo solo stabilire la data del passaggio di propriet?.......comunque 910 e America a 7000 euro tenuta come l'ho tenuta io secondo me ? stato un affare per chi l'ha comprata. Mi spiace venderla ma onestamente non me ne faccio niente . Probabilmente settimana prossima mi separer? dalla bella.............
                            Ma la vendi cos? com'? con quello scarico?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ma la vendi cos? com'? con quello scarico?
                              si , scarico mv corse montato, power commander mappata al banco , motore 910 e scarichi originali + porta targa originale e frecce originali , certificato di originalit? America , tutto in dotazione
                              Last edited by fuko-dao; 22-07-11, 09:13.

Comment

• Font Size
                                si , scarico mv corse montato, power commander mappata al banco , motore 910 e scarichi originali + porta targa originale e frecce originali , certificato di originalit? America , tutto in dotazione
                                Ma non ti viene da piangere?

Comment

X
                                Working...
                                X